Diario di bordo (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smallville

Banned
basta questi atteggiamenti negativi, la dazione la sappiamo, in 2,5 anni non ha mai sbagliato, ricordiamocelo, e molte volte la situazione era come questa. troppo facile ringraziarlo e poi vedere subito nero nei momenti difficili, non alimentiamo il panico; tranquilli che la fine( non nostra:D) è piu vicina di quanto si pensi, forse gia oggi.
 

Alfra

Banned
Oggi, 01:11 #11584 (permalink) sandor
Di nuovo a casa



Data registrazione: Feb 2009
Messaggi: 6,897



Citazione:
Originalmente inviato da Colomba Curucu
Sandor, com'è possibile che folgore si sia perso 1500 punti short:-?
Buonanotte a tutti


Col senno di poi sarebbe facile parlare e Sandor , come sai , è differente, parlare dopo non mi poace, però quando ho parlato , prima, dissi delle cose e tu dovresti seguirmi meglio , forse magari questa domanda non me la faresti.

Folgore ha fatto una valutazione di massimi di periodo perfettamente azzeccata , l'ultima il giorno prima di partire per il preferie e quella fu la dazione direzionale che lasciai.

19000/20000, senza superare i 20000, poi max 2000 punti sotto.

Si arrivò a 19900, io in preferie usci dal mio long dai 18150, a 19350 e a 19550 shortai.

Chiusi quello short a 18450 , sui -1500 dai massimi raggiunti.

Operazioni fatte in preferie, senza dunque avere molte possibilità di trovare aggiornamenti e valutazioni nuove da fare.

Come sai Folgore è un sistema di breve brevissimo e e le valutazioni più si distaccano dal contingente e più sono rischiose.

Ma non è stato quello il mio problema , il mio problema era passare alla valutazione di medio , perchè il periodo attuale me lo imponeva.

Tant'è che ora in loss , o anche fossi stato in pari, me ne vado in ferie , senza patemi di attenzionamento da chiusura tadata.

E' tutto sotto controllo, è tutto come ci si aspettava che andasse, meno che il 16800, ma l'Impareggiabilis ha visto il medio periodo e non il breve.

Son passate una manciata di sedute, non sono il medio periodo...

E' esattamente quello che è successo, se non avessi fatto le ferie in agosto e le avessi fatte a luglio , non avrei guadagnato 65000 euro tra 16 giugno e 27 luglio, ma forse ora non losserei 13000 euro.

Solo che 65 sono capitalizzate, 13000 no.

Insomma, tocca stacce . ;)


Ho voluto riportare quanto scritto da Sandor ieri in quanto molti di noi pensavano che questa operazione fosse come le altre in termini di tempo, forse un pò più lunga, ma questo come dice lui è impareggiabilis e non Folgore quindi è inutile seguire tutto il giorno la borsa, anche se è difficile non farlo quando si è dentro con del denaro, ma o si ha fiducia o non la si ha, quindi mettiamoci il cuore in pace e per adesso soffriamo.
Ciao
 

kidcarry

Forumer attivo
non si fermeranno di venderci allo scoperto finche Berlusconi non si dimette.......
a livello politico e morale nel mondo è irriso da tutti,l'abbiamo voluto e ora paghiamo le conseguenze.....

te lo confermo purtroppo, sono da poco tornato dal messico dove i messicani quando vedono un italiano gridano scherzosamente" berlusconi BUNGA BUNGA", ma io dico, i messicani...ma a che punto siamo arrivati....
 

crimic

Forumer attivo
NADA, il capo branco XXX XXX XXX per i prossimi gg mi da valori molto al di sotto, degli attuali, e siccome mi salteranno gli stop sui miniF preferisco chiudere io in loss, con quello che rimane, attendo labase per incrementare LEV.


che valori ti indica?
effettivamente c'è venerdi e lunedi che sono sempre stati neri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto