brontolo61 Banned 27 Settembre 2011 #7.511 rigmar73 ha scritto: Short dax a 44,39€... iniziamo altri accumuli? Clicca per allargare... Sarà una buona idea ?? folgore è long di breve e fra qualche giorno avremo la direzione di medio, che sarà o ??
rigmar73 ha scritto: Short dax a 44,39€... iniziamo altri accumuli? Clicca per allargare... Sarà una buona idea ?? folgore è long di breve e fra qualche giorno avremo la direzione di medio, che sarà o ??
rigmar73 Forumer attivo 27 Settembre 2011 #7.512 brontolo61 ha scritto: Sarà una buona idea ?? folgore è long di breve e fra qualche giorno avremo la direzione di medio, che sarà o ?? Clicca per allargare... e siamo a 43,77€ sullo short dax... Con un dax che segna +4,6%... credo che domani (salvo notizie) possa arrivare una correzione... Ultima modifica: 27 Settembre 2011
brontolo61 ha scritto: Sarà una buona idea ?? folgore è long di breve e fra qualche giorno avremo la direzione di medio, che sarà o ?? Clicca per allargare... e siamo a 43,77€ sullo short dax... Con un dax che segna +4,6%... credo che domani (salvo notizie) possa arrivare una correzione...
Moneywaster 27 Settembre 2011 #7.513 Ciao a tutti, qualcuno conosce la piattaforma Logos di Fineco e ha voglia di fornire le proprie impressioni d'uso? Grazie!
Ciao a tutti, qualcuno conosce la piattaforma Logos di Fineco e ha voglia di fornire le proprie impressioni d'uso? Grazie!
rigmar73 Forumer attivo 27 Settembre 2011 #7.514 Moneywaster ha scritto: Ciao a tutti, qualcuno conosce la piattaforma Logos di Fineco e ha voglia di fornire le proprie impressioni d'uso? Grazie! Clicca per allargare... io ho fineco ma utilizzo solamente la versione internet. mi spiace non ti posso aiutare.
Moneywaster ha scritto: Ciao a tutti, qualcuno conosce la piattaforma Logos di Fineco e ha voglia di fornire le proprie impressioni d'uso? Grazie! Clicca per allargare... io ho fineco ma utilizzo solamente la versione internet. mi spiace non ti posso aiutare.
Moneywaster 27 Settembre 2011 #7.515 rigmar73 ha scritto: io ho fineco ma utilizzo solamente la versione internet. mi spiace non ti posso aiutare. Clicca per allargare... Si tratta proprio di una nuova piattaforma internet, molto bellina e tanto simile a delle slot machine...
rigmar73 ha scritto: io ho fineco ma utilizzo solamente la versione internet. mi spiace non ti posso aiutare. Clicca per allargare... Si tratta proprio di una nuova piattaforma internet, molto bellina e tanto simile a delle slot machine...
rigmar73 Forumer attivo 27 Settembre 2011 #7.516 magnum p.i. ha scritto: 45 è buono per un primo ingresso..... in una settimana potrebbe scendere sotto i 40 come salire e di molto sopra i 50...io sono per la seconda ipotesi..... Clicca per allargare... Il DAX continua la corsa... cosa pensi di fare... uscire o restare ed accumulare?
magnum p.i. ha scritto: 45 è buono per un primo ingresso..... in una settimana potrebbe scendere sotto i 40 come salire e di molto sopra i 50...io sono per la seconda ipotesi..... Clicca per allargare... Il DAX continua la corsa... cosa pensi di fare... uscire o restare ed accumulare?
Caront€ Succube a prescindere! 27 Settembre 2011 #7.517 Moneywaster ha scritto: Si tratta proprio di una nuova piattaforma internet, molto bellina e tanto simile a delle slot machine... Clicca per allargare... ciao tolgo subito il disturbo... pochi gg fa è stato aperto un 3D.. prova a vedere, per il momento siamo in pochissimi ad interagire... ciao http://www.investireoggi.it/forum/fineco-lancia-la-piattaforma-logos-per-i-cfd-vt65733.html
Moneywaster ha scritto: Si tratta proprio di una nuova piattaforma internet, molto bellina e tanto simile a delle slot machine... Clicca per allargare... ciao tolgo subito il disturbo... pochi gg fa è stato aperto un 3D.. prova a vedere, per il momento siamo in pochissimi ad interagire... ciao http://www.investireoggi.it/forum/fineco-lancia-la-piattaforma-logos-per-i-cfd-vt65733.html
latinista Banned 27 Settembre 2011 #7.518 Chiusura sui massimi chiama nuovi massimi....occhio che domani e' mercoledì
rigmar73 Forumer attivo 27 Settembre 2011 #7.519 latinista ha scritto: Chiusura sui massimi chiama nuovi massimi....occhio che domani e' mercoledì Clicca per allargare... scusa la domanda da neofita... ma perchè così tanta attenzione sul mercoledì?
latinista ha scritto: Chiusura sui massimi chiama nuovi massimi....occhio che domani e' mercoledì Clicca per allargare... scusa la domanda da neofita... ma perchè così tanta attenzione sul mercoledì?
magnum p.i. Nuovo forumer 27 Settembre 2011 #7.520 rigmar73 ha scritto: Il DAX continua la corsa... cosa pensi di fare... uscire o restare ed accumulare? Clicca per allargare... mediato alle 16 ed uscito alle 16,20......
rigmar73 ha scritto: Il DAX continua la corsa... cosa pensi di fare... uscire o restare ed accumulare? Clicca per allargare... mediato alle 16 ed uscito alle 16,20......