Diario di bordo (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicoriabagnata

Forumer storico
Commento serale:
 

Allegati

  • miracolo.jpg
    miracolo.jpg
    11,9 KB · Visite: 348

tommy68

Banned
Bella chiusura Ws..:up:
Bene Lati..bene..:D
Se domani andassi long non potendo usare il Lev mi attaccherò come una zecca a tutto quello che sale.. dopo un'attenta analisi grafica sia chiaro..:p
 

tommy68

Banned
Domani questi son capaci ad aprire a 14450 e a questo punto che si fa?:eek:
io ti dico quello che farei io, se acquistassi domani e se non riderai..:D
il 1 agosto ho fatto la cappellata di aver fatto diventare un buon gain sul lev un pesante loss, non succederà piu', una posizione in gain (eccetto fatti straordinari ) non la farò più trasformare in loss, a costo di uscirne in pari o giù di lì..
se dovessi entrare pesante (qui la cosa è soggettiva, come tu ben sai..:lol:) esco a stadi ma mano che sale, in modo da tenerne dentro sempre una parte "ottimistica" per eventuali long over. Certo, il gain cosi' anche in caso di salita potrebbe essere inferiore a un'uscita unica, ma nel mio caso personale, l'ansia si cheta..
Spero di essermi capito..:D
Batture a parte io propongo di attenzionare costantemente....troppa vola..
magari come si legge i minimi di ws son stati fatti proprio oggi...eh..

Appena letto..miseria ..
http://www.moodys.com/research/Mood...vernment-bond-ratings-to-A2-with-a--PR_227333
declassati...e parecchio..
 
Ultima modifica:

Ilcarmine

Forumer attivo
Io venerdì prima di partire per cracovia ho sh dax leva ... Grazie ludwigi...domani potrei anche uscire... Seguirò sandor prima o poi tuttavia sempre più dubbi ho... Saluti ad alcuni amici del th... Sapete per quanto e' stato bannato lud?
 

Valerix63

Nuovo forumer
Io venerdì prima di partire per cracovia ho sh dax leva ... Grazie ludwigi...domani potrei anche uscire... Seguirò sandor prima o poi tuttavia sempre più dubbi ho... Saluti ad alcuni amici del th... Sapete per quanto e' stato bannato lud?


Ti chiedo scusa ma Sandor scrive ancora su I.O. perchè io non lo vedo da un pezzo!

La bannatura di Lud dovrebbe valere fino a Mercoledì alle ore 18.00 così qualcuno ha detto. Poi bisogna vedere se si precipiterà a scrivere......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto