Azioni Italia Diario di un trader - Updown

raga prima novità importante in arrivo per chi ha un profilo facebook
Tenete d'occhio la pagina updown : https://www.facebook.com/pages/Updown/148521285303675

A breve, solo per chi segue su questa pagina - ricordate che solo cliccando su Mi piace si potranno avere gli aggiornamenti automatici in tempo reale - cominceranno ad arrivare delle anteprime delle analisi e degli udpate che arriveranno poi completi sul blog successivamente.
Ma soprattutto, è mia intenzione segnalare in maniera esclusiva su Facebook alcuni segnali tecnici, graficamente importanti, su titoli e indici, nel momento in cui questi matureranno.

quindi...a buon intenditor poche parole :D

Diario di un trader
update atlantia: L'area 14,3-14,5 ancora una volta ha fatto sentire la sua forza!!! La correzione, prima dello stacco cedola di lunedi, si e' fermata per ora sulla ema a 25 daily

ciao Kit arrivano tutte prossimi giorni :)
ti dico subito che molto dipenderà dal comportamento post stacco cedole(enel stacca a giugno però)
okkio a eni stacca 0,54
ora sarebbe sopra i 18,7, ma dopo lo stacco torna sotto
se sei in gain io venderei prima dello stacco

SU ENI ho chiuso la posizione a 18.96, potrei pentirmi ma anch'io non voglio arrivare troppo sotto alla data di stacco eppoi avendo delle minusvalenze da assorbire (purtroppo) porto a casa il gain tondo rondo e mi accontento.
Su ENEL al momento aspetto, ho ancora più di un mesetto prima dello stacco e se riuscisse a superare le resistenze fra la quotazione attuale e i 3€ penso mi potrebbe dare qualche soddisfazione in più, almeno spero.
P.S. la candela di oggi non mi piace moltissimo, ma non sono un esperto e aspetto il tuo update per capirci di più.

Grazie e buona notte

Ultima modifica:
raga prima novità importante in arrivo per chi ha un profilo facebook
Tenete d'occhio la pagina updown : https://www.facebook.com/pages/Updown/148521285303675

A breve, solo per chi segue su questa pagina - ricordate che solo cliccando su Mi piace si potranno avere gli aggiornamenti automatici in tempo reale - cominceranno ad arrivare delle anteprime delle analisi e degli udpate che arriveranno poi completi sul blog successivamente.
Ma soprattutto, è mia intenzione segnalare in maniera esclusiva su Facebook alcuni segnali tecnici, graficamente importanti, su titoli e indici, nel momento in cui questi matureranno.

quindi...a buon intenditor poche parole :D

buongiorno
solo su facebook arrivate stamattina anteprime popolare milano(di cui arriverà report completo sul blog) e update fib(solo su facebook questo)
vi ricordo che oggi arriveranno anche unipol e saras

nb da notare come su mediaset al break di area 2,3 si è fatto subito un bel rally di 15 tick:D...anzi facciamo 20

Ultima modifica:
una idea davvero molto molto carina....estrapolo dalla pagina
"Per finire, è nostra intenzione organizzare delle serate evento, con voucher con sconto riservato, targate From Salento with Love, in ristoranti tipici, magari con serate danzanti a base di pizzica, oppure percorsi enogastronomici, uscite a cavallo sui tratti più belli di spiaggia, oppure per finire serate in discoteca nei locali piu belli del Salento. Vi spiegheremo presto cosa fare e come poter partecipare a questi eventi: nel frattempo, se avete già deciso di venire nel Salento per la prossima vacanza, potete già contattarci all’indirizzo mail [email protected] per poter sapere cosa c’è in programma nei giorni in cui voi sarete qui.
Continuate a seguirci: noi cercheremo di rendere ancora più speciale la vostra vacanza nel Salento!!!!"

qui il link completo Events / ??????????? / Eventi From Salento with Love | From Salento with Love

Diario di un trader
update popolare milano: 0,43-0,44 fondamentale per non scivolare sui 0.39-0,4, ma il quadro tecnico si e' deteriorato

Diario di un trader
consiglio di lettura: A. Fugnoli - come nel 1936, la capitolazione francese allora, quella europea e giapponese oggi

uno dei titoli per cui abbiamo avuto piu ringraziamenti in assoluto dai nostri lettori per i guadagni fatti:))) UPDATE UNIPOL: E NON DITE CHE NON VE L'AVEVAMO DETTO CHE PER UNIPOL ERA ARRIVATO IL MOMENTO DELLA SVOLTA!!!!! Diario di un trader - Updown :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto