updown
Forumer attivo
A 0.12/0.13 potrei dichiararmi fortunato e chiudere,a 0.16/0.18 sarei in pareggio,ma troppa grazia.....mi rendo conto!
minkia pg...ce l'hai vicine
Io vorrei capire come capzo è dopo una vita che fai trading che ancori ti ritrovi ste cose in portafoglio...vabbè...la paternale te l'ho già fatta un miliardo di volte per cui me la risparmio...
faccio il punto..dammi un pò di tempo...e poi ti faccio avere il grafico
ma ti dico subito che servirebbe un miracolo a lourdes anche solo per provare ad avvicinarsi al primo livello che hai detto
diciamo subito però che fino a quando area 0,049-0,052 fa da tappo è piu probabile che ritorni a scendere che vada su
sopra quella resistenza la situazione si farà incoraggiante abbiamo almeno 0,0575-0,059(altre R bella tosta) e poi via libera verso 0,075-0,085(minimo del marzo 2009) che ritengo a meno di miracoli appunto l'area di massima estensione del recupero possibile e con mercato pure spumeggiante
a breve come detto il grafico
ps una domanda : ma ti sei mai letto i miei tutorial su consigli utili??? e l'ultimo sui time frames??? credimi secondo me ne hai bisogno ma tu sei accecato dalla faica ...a proposito st'anno all'itf ce n'era come mai avevo visto prima ...quella di sella era da capogiro