DIARIO e indicazioni operatività su Dax (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
te lo avrei backtestato ma non ho i dati prima delle 8

stai +- catturando questa idea...che conosco bene
se il prezzo pesante ha il coraggio di ripetere il trade dei nottambuli (sbagliano quasi sempre ma sono molto tecnici, quindi l'entrata puo' essere chirurgica ) puo' essere che l'entrata sia giusta
viceversa manco ci arriva li'
 

marofib

Forumer storico
io faccio una roba molto simile solo che il trade (su o giu') lo battezzo io e non guardo il mercato
nel mio 3d ho spiegato var e balle varie
 

marofib

Forumer storico
per il backtest basterebbe che qualcuno mi mandasse max e minini notturni cmq a pelle potrebbe funzionare quindi penso che puoi tranquillamente andare avanti
ancora 3 4 anni fa scrissi di sto fenomeno

aggiungerei anche lo short sui traders notturni (cioe' gli vai contro) non come ora che li assecondi ma da una certa ora
sui miei sistemi il + delle volte quello che fanno di notte viene smentito di giorno
anche ieri sera l'ho fatto notare


anche oggi

1664352453107.png
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
se posso aggiungerti un suggerimento,il mean reverting non lo devi fare alle 9 ma verso le 10

se non sono troppo invadente, ci puoi dire da quanto bazzichi sul dax, perche' se ci stai da 10 anni non ti possiamo suggerire niente, se meno si
 
questa pero' e' istintiva mi pare di capire, dato che e' completamente fuori dalla regola di ieri
Ho due tecniche opposte, quindi la tecnica dell'open ora è short ma ha pagato purtroppo di nuovo prima delle 9 e poi una tecnica contrarian appunto in opposizione alla prima.
Vediamo se interviene un pò di mitigazione.
 

marofib

Forumer storico
riavvolgiamo un po' il nastro che non mi e' chiaro, lasciamo stare il contrarian
dove saresti dovuto entrare short (hai detto che ha pagato) ?
 

marofib

Forumer storico
perche' essendoci l'attivazione alle 9.10...li' e' il punto di controllo, quello che e' avvenuto prima non ha importanza
scusa se sono pignolo ma sono abituato a codificare e deve essere tutto lindo
 

Users who are viewing this thread

Alto