DIARIO e indicazioni operatività su Dax

un thread che poteva essere interessante, c'era da immaginarselo, lo ha fatto scappare.
complimenti :accordo:
la prossima volta potresti pensare autonomamente che potresti rompere er Ka... con i tuoi diktat???

C'hai il tuo bel thread... rimani li, se non arrivano allodole che te devo fa'????

buona serata

un thread che poteva essere interessante, c'era da immaginarselo, lo ha fatto scappare.
la prossima volta potresti pensare autonomamente che potresti rompere er Ka... con i tuoi diktat???

C'hai il tuo bel thread... rimani li, se non arrivano allodole che te devo fa'????

buona serata

ma non ti vergogni?! anni che giri qui e ancora non hai concluso niente, niente di costruttivo, nessun miglioramento alla comunita',
non sai nemmeno capire come quei consigli che stai disprezzando sono frutto di testate
ogni tanto ti ruffiani, non farmi dire altro, poi ti chiedi perche' nessuno ti ha votato come moderatore, ovvio sei pieno di livore.
vergognati va, torna da dove sei venuto, pusillanime

Ultima modifica:
Sono ancora qua perche' non mi e' passata, non me l'aspettavo, perche' avevi la faccia tosta di ruffianarti in privato....quindi umanamente sei uno schifo.

Ci sono trader che quando partono per la battuta di pesca, con i resti del pescato possono nutrire una nuvola di gabbiani.

Dietro la tua si muore di fame! Non tanto perche' sei crumiro, ma soprattutto perche' sei il fallimento di Darwin.

Il fatto che tradi e ci propini il trading di 20 anni fa (volevi iniziare anche un mese fa poi per fortuna hai smesso subito anche perche' permaloso come pochi ) e' la dimostrazione che nella catena alimentare sei sotto il gabbiano.

Il tuo intervento scomposto, ha chiarito come meglio non si poteva perche' non riesci ad evolverti, non riesci nemmeno a capire quando qualcuno ti sta aiutando.

Ultima modifica:
guarda non mi voglio rovinare il week end per uno come te!
Ti risponderò a dovere quando ne avrò voglia, che non vali proprio NULLA!
chi fa schifo sei solo tu! guardati allo specchio.
ps: cambia gli specchietti che forse qualche distinta allodola arriverà!

hai poco da rispondere, sicuramente non sono io venuto in cerca di te, come non sono mai andato in cerca di nessuno qua dentro, quindi non infangare che posso riesumare tutto
trovatene un altro per sfogare la tua frustrazione, con me cadi male....passi lunghi e ben distesi
qua dentro sono col medesimo nick da 20 anni.....non puoi dire la stessa cosa...ocio

buona serata

ho saputo aspettare, mo glie damo il de profundis

Users who are viewing this thread

Back
Alto