Dichiarazione di voto

velavola ha scritto:
zappolaterra6 ha scritto:
velavola ha scritto:
sono qui quando vuoi...oggi che i mercati sono chiusi. :)

grazie per il consiglio, lo prendo come segno d'affetto...ma non mi sforzo neanche la mattina presto..fino ad oggi mi è sempre venuto naturale... non te ne eri ancora accorto?

Io sto in basso e quindi tutto sento... laggiù :) :D

Il confronto non è reale a meno che non ti confondi.... ed io e te ci conosciamo.

Per la Sharnin tutto letto e riportato

Per quanto riguarda l'Io alto o basso comincia a diventare una tua ossessione.

L'io può essere alto o basso in base a come ti poni e io pony! :D
La capacità di comprensione degli altri da parte dell'io è bassa e flessibile.

Direi che quindi quanto scritto da te negli ultimi post era mera epressione di convincimenti personali fondati su opinioni non su fatti...e scrivere che rita borsellino è "la migliore"....solo perchè "si pensa che..." secondo me non è un discorso che denota intelligenza..ma posso sempre sbagliare perchè è una mia interpretazione personale e sono prontissimo a scusarmi nel caso mi sia possibile capire l'errore:)
ops scusa se ho copiato! :D

perchè non provarci a pensare con la tua testa... ame piace perchè questo è molto basso e flessibile.
Mentre invece..... :P

Se non devi per te non vorrai per gli altri.

Io ci sono se ti cu sei :)

E andiamoo....

a velavò sò troppo basso per questi discorsi....
io nun te conosco...almeno per il nick che tieni.
me sembri una vite parker...avvitato su te stesso....
liberati ;)

zappolaterra6 ha scritto:
a velavò sò troppo basso per questi discorsi....
io nun te conosco...almeno per il nick che tieni.
me sembri una vite parker...avvitato su te stesso....
liberati ;)

Specchio specchio delle mie brame chi è che si avvita di più in questo mondo infame? :D

Comunque preferisco le penne parker, sono un pò più alte e rigide ma permettono di comunicare.... avvitandosi tra le tue dita.

Questa mattina ho seguito il tuo esempio e mi sono "liberato".

Grazie :)

Comunque aldilà di tutto Cuffaro ha vinto e di questo me ne dispiace.
La mancanza di alternanza è spesso un brutto segnale.

velavola ha scritto:
Questa mattina ho seguito il tuo esempio e mi sono "liberato".
seguire i buoni consigli fa sempre bene :)

velavola ha scritto:
Comunque aldilà di tutto Cuffaro ha vinto e di questo me ne dispiace.
La mancanza di alternanza è spesso un brutto segnale.
ancora non ho mai pensato che potesse essere diverso.
ma il tempo del 61 a 0 e dei venti punti di distacco è finito.
sono rimasti solo gli oltre 120.000 precari(numero presunto) che, sia totò vasavasa che musumeci, mai hanno pensato di trattare diversamente da serbatoio elettorale.
120.000x3=360.000 voti minimi sicuri (1 precario+genitori minimo..se non +moglie e parentado vario)sono più del 10% di scarto.
siamo in sicilia...il granaio del potere....altro che ponte/non ponte...

sharnin ha scritto:
La barbetta se la fece allora a imitazione di quella di Trantino, di cui era un ammiratore.
Non circolano chiacchiere su Musumeci, non deve avere scheletri nell'armadio, se no i suoi (ex)amici, quelli di AN, lo avrebbero già fatto a pezzi.
Non come Lombardo, il re dei ladri di Catania, di tutti i tempi.

riporto testuale da repubblica(si lo so..un giornale comunista per veri comunisti che riporta falsità comuniste..) di ieri, cronaca di palermo:
"La direzione nazionale di Alleanza Siciliana riunita a Catania ha approvato un ordine del giorno che da mandato a Nello Musumeci, per avviare un dialogo con le altre forze autonomistiche al fine di valutare l'ipotesi di costituzione di un polo della autonomie.
in ballo c'è lìalleanza con Nuova Sicilia e l'MPA di raffaele lombardo.
era stato proprio lombardo ad aprire il confronto sulla nascita di un polo delle autonomie."

musumeci l'integerrimo che accetta il confronto con il "re dei ladri di catania" di tutti i tempi.
non c'è che dire, questa è vera Autonomia. :rolleyes: :-? :( :specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto