Dichiarazione di voto

Run the Park ha scritto:
Mah! (ora irrito la sensibilità di vola :D )

Acc. quà ci vai giù pesante! :D citazione situazionista con velato riferimento.....

Ebbene si maledetto Run hai vinto anche stavolta, io non sono velavola ma Stanislao Moulinski in uno dei suoi famosi travestimenti.... :D

sharnin ha scritto:
Musumeci rappresenta, in piccolo, quello che è Soru in Sardegna, naturalmente senza il potere economico di Soru, nel senso che non ha una Tiscali dietro. Però gode di un seguito personale, non legato a destra/sinistra. Oggi come oggi non ha nessuna possibiltà di essere eletto, ma è già un traguardo raggiungere il 5%, e la prossima volta è probablile che ci arrivi.
Domanda ironica: i soldi sono di destra o o di sinistra?

A me stò Musumeci non sta antipatico.
Vive da 8 anni sotto scorta, ha mollato AN, ha detto che il ponte sullo stretto non si farà perchè non serve a niente.

Letto così, sembra più intransigente della Borsellino.

Però lasciamo perdere Soru; non so se oggi molti suoi elettori vorrebbero ripetere l'esperienza........compreso il sottoscritto.

velavola ha scritto:
Ebbene si maledetto Run hai vinto anche stavolta, io non sono velavola ma Stanislao Moulinski in uno dei suoi famosi travestimenti.... :D

Dear Vola, non so per chi mi hai preso, per decifrare sto post devo andare a ravanare su google e sperare di raffazzonare una risposta che non confermi le ipotesi sharniane sul mio livello intellettivo :)

Non è il caso.... :D il problema al massimo è il mio di livello intellettivo.

Quella è la frase tipica dell'arcinemico di Nick Carter, fumetto del grande Bonvi, quando veniva scoperto in uno dei suoi travestimenti!

Tu hai fatto situazionismo ed io ho fatto il ben più misero citazionismo! :D

velavola ha scritto:
Non è il caso.... :D il problema al massimo è il mio di livello intellettivo.

Quella è la frase tipica dell'arcinemico di Nick Carter, fumetto del grande Bonvi, quando veniva scoperto in uno dei suoi travestimenti!

Tu hai fatto situazionismo ed io ho fatto il ben più misero citazionismo! :D

E qui Run è cascato....... :D
Come non ricordare il grande Bonvi :up: , scomparso prematuramente

velavola ha scritto:
zappolaterra6 ha scritto:
ti può solo che far bene. :)

Tanti consigli mi dai e di ciò te ne sono grato! :) :D

sulla lettura di sharnin io ho compreso quello che è scritto e null'altro. Lascio agli esperti le interpretazioni.

Le obiezioni possono generarsi ma la comprensione di quanto scritto è chiara, anche io ho detto che non condivido ma che comprendo sì.
Sui comportamenti inesistenti è solo una tua interpretazione

4)mi sarebbe piaciuto leggere i motivi per cui cuffaro e musumeci sono giudicati capaci ed esperti nell'amministrare una regione...tanto da essere giudicati "migliori" di rita borsellino

Finalmente una domanda!

Se credi a tutto fino a prova contraria allora credi anche a quello che dico io! :eek: :lol:

"ciò che "deve" non è mai nostro". Ma io ho scritto appunto che nulla deve :rolleyes:

Ora sono passato a Lando.

Proiezioni?

no...nessuna proiezione...non conosco Lando e mi basta quello che leggo nelle tue risposte.
abilità dialettica, divertente...ma solo fino ad un certo punto perchè poi diventa "alta e rigida". ..ti ricordi sopra "essere e sembrare..."? e la mia difficoltà ad "immaginarti"..?.:)

..."4)mi sarebbe piaciuto leggere i motivi per cui cuffaro e musumeci sono giudicati capaci ed esperti nell'amministrare una regione...tanto da essere giudicati "migliori" di rita borsellino".......
non è una domanda...e non è possibile interpretarla per tale. :)

"nulla deve" ...non è mai tuo......"io non voglio"..è tuo. :)

a presto... sempre e solo se ti va...:)

no...nessuna proiezione...non conosco Lando e mi basta quello che leggo nelle tue risposte.
abilità dialettica, divertente...ma solo fino ad un certo punto perchè poi diventa "alta e rigida". ..ti ricordi sopra "essere e sembrare..."? e la mia difficoltà ad "immaginarti"..?.:)

..."4)mi sarebbe piaciuto leggere i motivi per cui cuffaro e musumeci sono giudicati capaci ed esperti nell'amministrare una regione...tanto da essere giudicati "migliori" di rita borsellino".......
non è una domanda...e non è possibile interpretarla per tale. :)

"nulla deve" ...non è mai tuo......"io non voglio"..è tuo. :)

a presto... sempre e solo se ti va...:)

Sforza la tua immaginazione ma sempre senza esagerare... :D
Potrei dire lo stesso di te sull'alto e rigido ma a quale pro, io voglio comunque confrontarmi e non emettere sentenze.
L'unica cosa certa che ho dopo queste piacevoli pagine è che per Sharnin la Borsellino è il peggio e per te è il meglio (e anche per altri compreso il sottoscritto), tutte spiegazioni motivate e comprensibili.
Io però lascio la porta aperta ad ulteriori spiegazioni ed approfondimenti...
Se la tua 4) non è una domanda allora è una richiesta agli altri utenti, retorica ma pur sempre una richiesta.
Mi sarebbe piaciuto leggere i motivi.... vuol dire che tu pensi che non esistano ma comunque sfidi gli altri a dartela e richiedi.... o no?

Io voglio e devo capire... per me.

certo che mi va :) anche prima di presto.

Catullo ha scritto:
A me stò Musumeci non sta antipatico.
Vive da 8 anni sotto scorta, ha mollato AN, ha detto che il ponte sullo stretto non si farà perchè non serve a niente.

Letto così, sembra più intransigente della Borsellino.

Però lasciamo perdere Soru; non so se oggi molti suoi elettori vorrebbero ripetere l'esperienza........compreso il sottoscritto.

Qualcuno ha qualche link su Musumeci?

velavola ha scritto:
Sforza la tua immaginazione ma sempre senza esagerare... :D
grazie per il consiglio, lo prendo come segno d'affetto...ma non mi sforzo neanche la mattina presto..fino ad oggi mi è sempre venuto naturale... non te ne eri ancora accorto?:)
velavola ha scritto:
Potrei dire lo stesso di te sull'alto e rigido ma a quale pro, io voglio comunque confrontarmi e non emettere sentenze.
tu potresti dirlo....io lo dico...il confronto reale si fa sulle cose dette..o su quelle che potresti dire..?.:)
velavola ha scritto:
L'unica cosa certa che ho dopo queste piacevoli pagine è che per Sharnin la Borsellino è il peggio e per te è il meglio (e anche per altri compreso il sottoscritto), tutte spiegazioni motivate e comprensibili.
non ho letto motivi in quello che scriveva sharmin....tu li hai letti..? mi puoi indicare dove?...:)
velavola ha scritto:
Io però lascio la porta aperta ad ulteriori spiegazioni ed approfondimenti...
"io"......alto e rigido o basso e flessibile?:)
velavola ha scritto:
Se la tua 4) non è una domanda allora è una richiesta agli altri utenti, retorica ma pur sempre una richiesta.
no, nessuna richiesta e nessuna retorica....semplice constatazione....."mancano motivi" quindi lo scritto era mera epressione di convincimenti personali fondati su opinioni non su fatti...e scrivere che rita borsellino è "la peggiore"....solo perchè "si pensa che..." secondo me non è un discorso che denota intelligenza..ma posso sempre sbagliare perchè è una mia interpretazione personale e sono prontissimo a scusarmi nel caso mi sia possibile capire l'errore:)
velavola ha scritto:
Mi sarebbe piaciuto leggere i motivi.... vuol dire che tu pensi che non esistano ma comunque sfidi gli altri a dartela e richiedi.... o no?
affatto...li avrei solo voluti leggere...sbaglio o stai pensando con la mia testa.....per caso alto e rigido?:)

velavola ha scritto:
Io voglio e devo capire... per me.
voglio..per me...devo..per gli altri.....difficile..?.:)

velavola ha scritto:
certo che mi va :) anche prima di presto.
sono qui quando vuoi...oggi che i mercati sono chiusi. :)

sono qui quando vuoi...oggi che i mercati sono chiusi. :)

grazie per il consiglio, lo prendo come segno d'affetto...ma non mi sforzo neanche la mattina presto..fino ad oggi mi è sempre venuto naturale... non te ne eri ancora accorto?[/quote]

Io sto in basso e quindi tutto sento... laggiù :) :D

Il confronto non è reale a meno che non ti confondi.... ed io e te ci conosciamo.

Per la Sharnin tutto letto e riportato

Per quanto riguarda l'Io alto o basso comincia a diventare una tua ossessione.

L'io può essere alto o basso in base a come ti poni e io pony! :D
La capacità di comprensione degli altri da parte dell'io è bassa e flessibile.

Direi che quindi quanto scritto da te negli ultimi post era mera epressione di convincimenti personali fondati su opinioni non su fatti...e scrivere che rita borsellino è "la migliore"....solo perchè "si pensa che..." secondo me non è un discorso che denota intelligenza..ma posso sempre sbagliare perchè è una mia interpretazione personale e sono prontissimo a scusarmi nel caso mi sia possibile capire l'errore:)
ops scusa se ho copiato! :D

perchè non provarci a pensare con la tua testa... ame piace perchè questo è molto basso e flessibile.
Mentre invece..... :P

Se non devi per te non vorrai per gli altri.

Io ci sono se ti cu sei :)

E andiamoo....

Users who are viewing this thread

Back
Alto