baleng Bannato di là per aver svelato la verità 27 Settembre 2018 #31 - Mai che si possa riposare in pace ... -GUARDINO QUA CHE SMALTO, GUARDINO SIGNORI... Ultima modifica: 27 Settembre 2018
baleng Bannato di là per aver svelato la verità 27 Settembre 2018 #32 - Piaciuti i porcini? - Sii, siii! - Ci avevo messo dentro un'amanita - Meglioooo, meglioooo ! - Sei proprio una stupida donnetta - Siii, dimmelo ancoraaaaa! - Donnetta! Donnetta! - Com'è buono lei! Ultima modifica: 27 Settembre 2018
- Piaciuti i porcini? - Sii, siii! - Ci avevo messo dentro un'amanita - Meglioooo, meglioooo ! - Sei proprio una stupida donnetta - Siii, dimmelo ancoraaaaa! - Donnetta! Donnetta! - Com'è buono lei!
baleng Bannato di là per aver svelato la verità 27 Settembre 2018 #33 - Vieni, vieni bel moretto, qua si paga prima perché dopo ... son ben pochi quelli capaci di alzare anche un solo braccio - Maledetti, voi di Ryanair ... scaricatele altrove le vostre sozzerie! - Pronti qui gli spaghettini alle seppieeeee !
- Vieni, vieni bel moretto, qua si paga prima perché dopo ... son ben pochi quelli capaci di alzare anche un solo braccio - Maledetti, voi di Ryanair ... scaricatele altrove le vostre sozzerie! - Pronti qui gli spaghettini alle seppieeeee !
baleng Bannato di là per aver svelato la verità 27 Settembre 2018 #35 - Per punizione voi due adesso vi andate a ingroppare nel recinto dei maiali. - Signora ... ma ... le si vede proprio tutto! - E tu mettiti questa sugli occhi! - Dài, balla con me! - No. Devo andare di nuovo dal veterinario.
- Per punizione voi due adesso vi andate a ingroppare nel recinto dei maiali. - Signora ... ma ... le si vede proprio tutto! - E tu mettiti questa sugli occhi! - Dài, balla con me! - No. Devo andare di nuovo dal veterinario.
baleng Bannato di là per aver svelato la verità 19 Ottobre 2018 #36 - No, non è qui! Per vedere il Leonardo autentico salire al primo piano. - Brutta cosa essere rimandati a ottobre. Stavolta, poi, è la ventiquattresima ... - Questo regista non è mai contento. Sarà la cinquantesima volta che proviamo la scena della crocifissione - Io comincio ad aver freddo ...
- No, non è qui! Per vedere il Leonardo autentico salire al primo piano. - Brutta cosa essere rimandati a ottobre. Stavolta, poi, è la ventiquattresima ... - Questo regista non è mai contento. Sarà la cinquantesima volta che proviamo la scena della crocifissione - Io comincio ad aver freddo ...
baleng Bannato di là per aver svelato la verità 19 Ottobre 2018 #37 - Eppure te lo ripeto, questa guida turistica non mi dà mica tanto affidamento, eh! - No, il bagnetto no! - Tranquilli, è solo cottura al vapore Ultima modifica: 20 Ottobre 2018
- Eppure te lo ripeto, questa guida turistica non mi dà mica tanto affidamento, eh! - No, il bagnetto no! - Tranquilli, è solo cottura al vapore
baleng Bannato di là per aver svelato la verità 19 Ottobre 2018 #38 Non scavare qui, sciocco! La in fondo è pieno di porcini molto più belli. - Che significa "bello"? "Metta una comoda firmetta qui ... " - Non possiamo continuare a incontrarci così!! Ultima modifica: 26 Marzo 2025
Non scavare qui, sciocco! La in fondo è pieno di porcini molto più belli. - Che significa "bello"? "Metta una comoda firmetta qui ... " - Non possiamo continuare a incontrarci così!!
baleng Bannato di là per aver svelato la verità 20 Ottobre 2018 #39 - A me Botticello me fa un baffo .... Maaaarta, e sta ferma su quel piedazzo, quante minchia di volte te l'ho a dire! Perfino qua spuntano le manine ... - Muovi la nuca ... di più ... ora il collo ... più forte, dai ... saltella un poco ... sì ... sì ... oh sì sì sì ... Ultima modifica: 20 Ottobre 2018
- A me Botticello me fa un baffo .... Maaaarta, e sta ferma su quel piedazzo, quante minchia di volte te l'ho a dire! Perfino qua spuntano le manine ... - Muovi la nuca ... di più ... ora il collo ... più forte, dai ... saltella un poco ... sì ... sì ... oh sì sì sì ...
baleng Bannato di là per aver svelato la verità 20 Ottobre 2018 #40 - Mi scusino, chi di voi è già morto, che devo portarlo via? - Alla salute del frate che ce l'ha più lungo! - Per esperienza confermo - ... e questo è il mio amante migliore! - Piacere! Desidera uno schizzo?
- Mi scusino, chi di voi è già morto, che devo portarlo via? - Alla salute del frate che ce l'ha più lungo! - Per esperienza confermo - ... e questo è il mio amante migliore! - Piacere! Desidera uno schizzo?