grazie per i complimenti "immeritati" punto caldo (sai che mi piace il tuo nick
), questo manualetto di cui ho postato aluni articoli (E SOLO PER NEOFITI, perché per i navigati scrivo cose banali e li faccio ridere...
) lo scrissi 4 anni fa, se dovessi riscriverlo ora, sarebbe molto simile ma non identico, segno che ho acquisito ulteriore esperienza (sarò forse migliorata ?
mah..... i soldi però sono sempre gli stessi
...) ..mancano diversi capitoli ancora quelli che si riferiscono ad un'operatività di medio grado ..quelli in merito al follow up.....
forse mi ci metto a scriverli...... ma dovrei entrare sulle greche e fare lenzuolate... uffi che palle....
..é cosi semplice tradare il sottostante....
p.s.
io sono del parere che solo chi sa spiegare in parole semplici, abbia ben chiara la materia, ma per passare ad un grado avanzato di operatività dovrei rimettermi a studiare... ops volevo dire fare esperienza.. (e poi che palle io cerco n'omo...... mica gloria "tecnica"...
)
fermo restando ciò che mi disse un luminare..
"ci siamo messi in diversi cervelli e pur avendo studiato l'Hull a memoria e pure con sofisticati software per implementare figure ad assoluto rischio zero od in guadagno, non ne esiste, sulla carta una..."
non resta che il follow up.... e non crediate sia cosi semplice, il mercato non si ripete quasi mai, chi crede basti inserire in real time qualche dato su una play station...