bluck Forumer storico 26 Dicembre 2021 #1 Son venuto a trovare i nonni ed i parenti tutti qui ad Albignasego. Mio zio ha fatto un videino carino, di fratellanza e spirito natalizio.
Son venuto a trovare i nonni ed i parenti tutti qui ad Albignasego. Mio zio ha fatto un videino carino, di fratellanza e spirito natalizio.
titano Forumer storico 26 Dicembre 2021 #2 bluck ha scritto: Son venuto a trovare i nonni ed i parenti tutti qui ad Albignasego. Mio zio ha fatto un videino carino, di fratellanza e spirito natalizio. Clicca per allargare... Parole lievemente dure
bluck ha scritto: Son venuto a trovare i nonni ed i parenti tutti qui ad Albignasego. Mio zio ha fatto un videino carino, di fratellanza e spirito natalizio. Clicca per allargare... Parole lievemente dure
bluck Forumer storico 26 Dicembre 2021 #3 titano ha scritto: Parole lievemente dure Clicca per allargare... Ma veritiere. Il negro ha unito l'Italia più di Cavour
titano ha scritto: Parole lievemente dure Clicca per allargare... Ma veritiere. Il negro ha unito l'Italia più di Cavour
bluck Forumer storico 27 Dicembre 2021 #5 StaVOLTA ha scritto: ve ne approfittate perchè qui kaliba non scrive... Clicca per allargare... Si, kaliba de luna
StaVOLTA ha scritto: ve ne approfittate perchè qui kaliba non scrive... Clicca per allargare... Si, kaliba de luna
titano Forumer storico 27 Dicembre 2021 #6 StaVOLTA ha scritto: ve ne approfittate perchè qui kaliba non scrive... Clicca per allargare... E chi straminghia è kaliba ?
StaVOLTA ha scritto: ve ne approfittate perchè qui kaliba non scrive... Clicca per allargare... E chi straminghia è kaliba ?