PIPPO543 9 Gennaio 2009 #6 ho acquistato 500000 mila diritti unicredit volevo sapere come funziona se sono obbligato ad acquistare azioni unicredit grazie sin d'ora per l'aiuto
ho acquistato 500000 mila diritti unicredit volevo sapere come funziona se sono obbligato ad acquistare azioni unicredit grazie sin d'ora per l'aiuto
porchetto la casa non fallisce 11 Gennaio 2009 #7 scusate ma sarebbe stato possibile andare short su tali diritti?
negusneg New Member 12 Gennaio 2009 #8 PIPPO543 ha scritto: ho acquistato 500000 mila diritti unicredit volevo sapere come funziona se sono obbligato ad acquistare azioni unicredit grazie sin d'ora per l'aiuto Clicca per allargare...
PIPPO543 ha scritto: ho acquistato 500000 mila diritti unicredit volevo sapere come funziona se sono obbligato ad acquistare azioni unicredit grazie sin d'ora per l'aiuto Clicca per allargare...
SL66 oggi è un altro giorno 12 Gennaio 2009 #9 PIPPO543 ha scritto: ho acquistato 500000 mila diritti unicredit volevo sapere come funziona se sono obbligato ad acquistare azioni unicredit grazie sin d'ora per l'aiuto Clicca per allargare... in banca dicono di no e non vale la pena venderle in quanto le spese di commissioni sono superiori ai ricavi
PIPPO543 ha scritto: ho acquistato 500000 mila diritti unicredit volevo sapere come funziona se sono obbligato ad acquistare azioni unicredit grazie sin d'ora per l'aiuto Clicca per allargare... in banca dicono di no e non vale la pena venderle in quanto le spese di commissioni sono superiori ai ricavi