Discussione OT dal thread su IeS (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steve73

Nuovo forumer
Premetto che nelle ultime settimane, per motivi seri di salute non mi è stato possibile partecipare al forum.
Intervengo oggi, su richiesta di un amico, che in mattinata mi ha contattato chiedendomi d'intervenire in merito alle diatribe degli ultimi tempi. Ho perso un po' di tempo nel leggere i vari post.

Che dire? C'è da dire che questa è un'inutile e sterile polemica che si trascina ormai da parecchio. Da altri forum è arrivata qui. Storia vecchia quindi.

Probabilmente da persone che si occupano di finanza e/o economia ci si aspetta un livello di confronto un pochino più elevato. A maggior ragione da chi lo fa di mestiere.

Posso dire che ne da una parte ne dall'altra ho letto interventi di tipo tecnico, ma solo insulti e accuse.

Tra l'altro mi chiedo come possano gli stessi soggetti, che in tempi non sospetti sono stati esclusi da altri siti, abbiano ancora da intervenire.
Questa impunità fa pensare.

Chi amministra il presente forum, dovrebbe avere i mezzi, la conoscenza per intevenire nei tempi e nei giusti modi. Personalmente avrei agito differentemente e forse in modo più professionale.

In merito alla diatriba, preferisco non esprimermi, se non dicendo che ci sono interessanti "spunti". Da una prima analisi, ci potrebbero essere risolvolti di natura giuridica. Ma preferisco prendermi il giusto tempo per valutare.

Cordiali Saluti

Steve
 

biedermeier

.........................
alzato un incredibile quanto inutile polverone

dove come vedo ognuno mette nel piccolo del suo...a chi è sul titolo sicuramene non giova

prego, continuate pure:rolleyes::wall:
 

filippom7

Nuovo forumer
Falsità dichiarate dal Moderatore Argema.
1. ATinvestiment mi ha lanciato una mail che era indirizzata al seguente indirizzo:[email protected] molto tempo prima che lei intervenisse.
2. Non credo assolutamente che long68 sia la medesima persona di Atinvestiment, perché uno vive e lavora a Roma e l'altro è domiciliato a Manciano(GR). Di cui uno conosciuto personalmente.
3. Tutti sanno che long68 è un noto dipendente ... E non ha mai commesso insider. Lei calunnia senza alcuna prova.
4. lo stesso long68 esasperato, ha spedito ad una mailing list (dove ci sono io, e perfino Natali?!?) ieri pomeriggio alle 17.00, scrivendo che non avrebbe più parecipato a questo forum, anche lui scrivendo a [email protected]

5. NON SI PERMETTA MAI PIU' DI DARE DELLA VITTIMA ALLO SCRIVENTE. COME OSA. CHI LE HA DEMANDATO QUESTA CONFIDENZA. NON SA' LEGGERE I POST PRIMA: ESIGO DEL LEI E MANTENGA LE DISTANZE. SIA A MODO!!!

6. Si è perso il "causa belli", quindi continua a disinformare: qui ha iniziato un solo utente con palesi, esplicite calunnie (da le stesso confermate) è non ha preso i provvedimenti previsti dal Vs. Regolamento. Gli altri si sono dovuti difendendere per causa maggiore visto il suo immobilismo.

7. Io ho risposto a tutti ed in molteplici modi ai quesiti, e qui possono testimoniare in tanti sulla mia disponibilità.
Lei piuttosto a riportato i link delle enciclopedie e di Alias, a me, sconosciuti!!

9. Un Bravissimo a Chagans ed i suoi pseudo. E' riuscito anche qui ha disintegrare una comunità.

8. PER TUTTI i Sigg. Azionisti (azioni e warrant): lo scrivente "Kayros" in data 04.04.2009 alle ore 20.00 SI CANCELLA da questo forum.

In merito alla Delega di Rappresentanza presso il CdA, chiestami per la partecipazione rilevante nei vari .ptf gestiti, visti i risultati e la malafede qui riscontrta, è decisa per IL NULLA DI FATTO.
RIPETO "IL NULLA DI FATTO".

p.s.: ho inviato a [email protected] la richiesta di "Cancellazione Immediata dal forum dal sito", con tutte le garanzie previste dalla Legge in materia di "Tutela dei dati personali".
Così che il Sig. Argema non possa "decantare" di avermi "bannato".

Buona Domenica delle Palme.

Visto 02.05.2009 h. 19.32 ///////////////////////////////////////////////////////
Inoltro post 19.33
 

Marko56

Nuovo forumer
io non ti conosco chagans, per me puoi essere davvero la persona più antipatica del mondo, ma ci sono 2 cose importanti:

1) sei intervenuto su questo thread, per la prima volta qui
http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=766662&postcount=1154
del 17-02-2009, 10:04
in seguito ad una accusa gravissima di hackeraggio da parte di long68 presente qui:
http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=765992&postcount=1143
del 16-02-2009, 16:13
prima non eri mai intervenuto.
Faceva seguito un mio intervento alla url
http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=766794&postcount=1158 .

2) ho quasi 9 anni di esperienza di amministrazione e moderazione. In tutti questi anni ho imparato che, a volte, chi offende, ed anche pesantemente, lo fa per tappare la bocca agli altri.
Dunque quando vedo delle offese, dei comportamenti aggressivi, mi metto ad indagare e sono molto bravo in questo.
Questo è quello che ho fatto. Ho riportato, dopo diverse ore di indagine, tutto quello che ho trovato, in maniera organica, e cercando di essere imparziale.

Ho fatto bene? Ho fatto male? Ci sono errori o dimenticanze nella mia indagine?
Gli utenti possono giudicarmi, possono criticarmi apertamente, non mi sono mai messo su un piedistallo (e ne avrei di motivi per farlo), anzi li invito a farlo senza timore. :)
visto h1858 20090504---------------------------------------------------------------
rx post 19.00-----------------------------------------------------------------------
 
Ultima modifica:

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Mi risulta che i nick filippom7 e Marko56 (ed anche Pecci70) siano la stessa persona, o perlomeno persone che scrivono dallo stesso computer (le registrazioni sono state fatte praticamente insieme, dallo stesso Pc). Non ho capito cosa segnaliate in questo thread, che chiudo perchè non ha alcun senso che rimanga aperto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto