Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali (2 lettori)

fabriziof

Forumer storico
per ora monti ha assolto egregiamente al suo compito,non far vincere berlusconi.quindi monti ha vinto.in più molta gente per non disperdere il voto antiberlusconi ha preferito votare pd .quindi per me il risultato di monti è ottimo
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Personalmente mi sono preso un po' di titoli di stato per hedgiarmi dal rischio Bersani :-o per il momento pare stia funzionando :lol:
Impressionanti - in negativo - i risultati di Monti, che ha incenerito gli alleati (ricordo che l'UDC nel 2008 aveva passato lo sbarramento alla camera, e - in sicilia - anche al senato) riuscendo a battere tutte le più pessimistiche previsioni...
 

pier_pat

Mountaineering
Preparate le munizioni :up consistenti in una bottiglia di Batard-Montrachet Latour 2011, gran cru classè. Se va secondo i miei desiderata, si festeggia. Se la va male, si beve per dimenticare :D

complimenti per la scelta sontuosa, una boccia così merita di essere stappata solo per festeggiare, nel qual caso ho anch'io qualcosa di interessante in cantina:):)

Ciao Joe,
:bow: Te la appoggio anch'io, anche se da buon piemontese andrò su un Barolo Elio Altare Arborina 2003 o su un Barolo Campè La Spinetta 2005...mal che vada mi faccio una gran bevuta ;)
 

tomcat

Forumer attivo
per ora monti ha assolto egregiamente al suo compito,non far vincere berlusconi.quindi monti ha vinto.in più molta gente per non disperdere il voto antiberlusconi ha preferito votare pd .quindi per me il risultato di monti è ottimo
magari bisognerebbe chiederlo all'interessato se il risultato lo ritiene ottimo
 

tomcat

Forumer attivo
fuor dagli scherzi, se monti ha floppato veramente, potrebbe profilarsi una grande coalizione fra i due primi partiti
(vedi primo governo merkel)
 

Users who are viewing this thread

Alto