Preparate le munizioni :up consistenti in una bottiglia di Batard-Montrachet Latour 2011, gran cru classè. Se va secondo i miei desiderata, si festeggia. Se la va male, si beve per dimenticare
complimenti per la scelta sontuosa, una boccia così merita di essere stappata solo per festeggiare, nel qual caso ho anch'io qualcosa di interessante in cantina
ed anche il titolista... il direttore maiHanno già cambiato il titolo...
non fa una piegaPersonalmente mi sono preso un po' di titoli di stato per hedgiarmi dal rischio Bersani
Sbaglio o potrebbe anche avere eliminato fini e casini dal parlamento?per ora monti ha assolto egregiamente al suo compito,non far vincere berlusconi.quindi monti ha vinto.in più molta gente per non disperdere il voto antiberlusconi ha preferito votare pd .quindi per me il risultato di monti è ottimo
magari bisognerebbe chiederlo all'interessato se il risultato lo ritiene ottimoper ora monti ha assolto egregiamente al suo compito,non far vincere berlusconi.quindi monti ha vinto.in più molta gente per non disperdere il voto antiberlusconi ha preferito votare pd .quindi per me il risultato di monti è ottimo
come ha già fatto ,darà giustamente la colpa agli italianimagari bisognerebbe chiederlo all'interessato se il risultato lo ritiene ottimo