Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali (2 lettori)

Joe Silver

Forumer storico
Cigno Nero ?

Si è materializzato purtroppo il peggior risultato possibile : paese molto probabilmente ingovernabile :sad: Per prudenza avevo venduto la settimana scorsa tutti i titoli italiani, salvo Generali 2042 ed ENI 2016 che comunque rappresentano una percentuale non certo elevata del portafoglio. Però credo che qualche ripercussione ci sarà anche su questi emittenti ed infatti sto meditando uno 'switchone' Generali-Groupama :eek:.
Questa sera in ogni caso darò fondo al Montrachet :up: se aspetti l'occasione buona corri il rischio che diventi acido :lol:
 

Vet

Forumer storico
Cassettisti o trader.......si prospetta un 2013 dove si ballerà parecchio....è non solo nei mercati finanziari .........ma voi vi immaginate cosa caxxo succederà in questo paese quando Grillò vorrà avere accesso ai vari dossier riguardanti la storia del bel paese negli ultimi 70 anni........
 
Ultima modifica:

ferdo

Utente Senior
Cassettisti o trader.......si prospetta un 2013 dove si ballerà parecchio....è non solo nei mercati finanziari .........ma voi vi immaginate cosa caxxo succederà in questo paese quando Grillò vorrà avere accesso ai vari dossier riguardanti la storia del bel paese negli ultimi 70 anni........

la fine di Masaniello?
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
anch'io sono molto soddisfatto del risultato di ipson de la boccon

Sì è mangiato Fini-Casini-il giovane Montezemolo in un gnam : vorrei vedere che non fosse soddisfatto.

Dedicato a chi pensa che i poteri forti (con aggiunta della Chiesa: do you remember l'endorsment di Bagnasco ?) siano così influenti sul voto...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto