Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Appoggio esterno = consentire al governo di nascere.

Lui dice , diversamente, che voterà le Leggi che gli piacciono .

Guarda... se farà davvero quello che ha sempre detto, non consentirà a nessun governo (che non sia un suo governo) di nascere e si limiterà a votare ciò che gradisce.
Se vuole davvero cambiare il mondo politico, come potrebbe dare un appoggio esterno? Farebbe davvero molto ridere, non credi?

Ultima modifica:
tra "Solo i capigruppo sono titolati a parlare" e quello che ha scritto Grillo "(...) Lunedi sono stati eletti dai gruppi parlamentari del M5S per i prossimi tre mesi due capigruppo/portavoce, Roberta Lombardi per la Camera, e Vito Crimi per il Senato. Loro sono stati titolati a parlare dopo aver discusso e condiviso i contenuti con i componenti del gruppo." noto la stessa differenza fra un rafforzativo livoroso e un semplice richiamo ai dettami del movimento.

tra "Solo i capigruppo sono titolati a parlare" e quello che ha scritto Grillo "(...) Lunedi sono stati eletti dai gruppi parlamentari del M5S per i prossimi tre mesi due capigruppo/portavoce, Roberta Lombardi per la Camera, e Vito Crimi per il Senato. Loro sono stati titolati a parlare dopo aver discusso e condiviso i contenuti con i componenti del gruppo." noto la stessa differenza fra un rafforzativo livoroso e un semplice richiamo ai dettami del movimento.

Ma un "movimento" caro Tobia non può impedire ai suoi parlamentari di parlare.

Sono parlamentari della Repubblica.

Ho l'intemerata in canna...adesso mi metto in piedi sulla scrivania e con la colonna sonora della Marsigliese parto...:lol:

http://www.jw.org/it/news/per-area/dal-mondo/rivista-torre-di-guardia-svegliatevi/

Ultima modifica:

Ho l'intemerata in canna...adesso mi metto in piedi sulla scrivania e con la colonna sonora della Marsigliese parto...:lol:

Stavolta condivido in pieno... ci mancherebbe che uno viene eletto solo per alzare la mano quando serve...

certo...ma grillo non ha detto quello che l'articolista di rep voleva far intendere: rispondeva ad una provocazione di un programma televisivo dove hanno spacciato un attivista dell'ultima ora per portavoce del M5S
poi oddio: era un programma della D'Urso :rolleyes:

certo...ma grillo non ha detto quello che l'articolista di rep voleva far intendere: rispondeva ad una provocazione di un programma televisivo dove hanno spacciato un attivista dell'ultima ora per portavoce del M5S
poi oddio: era un programma della D'Urso :rolleyes:

Spero che sia così.
Allora spengo la colonna sonora (coro dell'Armée, 7 minuti e 8 secondi di goduria) e mi rimetto le scarpe...

d'altronde ,quando grillo si riferisce a giornalisti pagati,in rai ci sono scandali viventi come bruno vespa che prende da anni lo stipendio da berlusconi come opinionista di panorama.

Users who are viewing this thread

Back
Alto