Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Mi piace molto il modo di porsi del nuovo papa ! Spontaneo e informale ...

Mai avrei pensato (c'era andato vicino nello scorso Conclave, che però era un Conclave "blindato"). Stupendo.
Uno dei pochi "riformisti" rimasti. Non era tra i papabili (i bookmaker lo davano a 35)
Il primo gesuita.
Ha scelto, significativamente, un nome che, non casualmente, nessun Papa aveva considerato.

Carlo Maria Martini ha ispirato i Cardinali.

Mai avrei pensato (c'era andato vicino nello scorso Conclave, che però era un Conclave "blindato"). Stupendo.
Uno dei pochi "riformisti" rimasti. Non era tra i papabili (i bookmaker lo davano a 35)
Il primo gesuita.
Ha scelto, significativamente, un nome che, non casualmente, nessun Papa aveva considerato.

Carlo Maria Martini ha ispirato i Cardinali.
Forse solo il mio preferito, Sean O'Malley, francescano, avrebbe potuto scegliere lo stesso nome. Anche lui avrebbe portato una ventata nuova. Cosa dici ? ;)

Forse solo il mio preferito, Sean O'Malley, francescano, avrebbe potuto scegliere lo stesso nome. Anche lui avrebbe portato una ventata nuova. Cosa dici ? ;)
se hanno deciso di giocarsi la carta francesco vuol dire che la chiesa è messa molto ma molto male.a me pare una scelta al limite della blasfemia,che infatti mai nessun papa aveva osato fare .a meno che in realtà non volessero omaggiare totti(e sarebbe blasfemo lo stesso:D)

se hanno deciso di giocarsi la carta francesco vuol dire che la chiesa è messa molto ma molto male.a me pare una scelta al limite della blasfemia,che infatti mai nessun papa aveva osato fare .a meno che in realtà non volessero omaggiare totti(e sarebbe blasfemo lo stesso:D)

Ciao Fabri,

perchè al limite della blasfemia ?

Lefevrieggi ?

Il caso Giannino è scandaloso...si è dato titoli accademici mai acquisiti e ha fatto la figura del cioccolataio oltre ai danni creati a chi lo sosteneva.

Il salto nel buio purtroppo è sempre sulla pelle dei più deboli; in un sistema come il nostro, assolutamente sperequato, gli effetti saranno devastanti ma non per tutti...cioè i soliti che se la cavano sempre.

Ricordavo 2 morti e invece son tre.
Allora magari per rispetto all'unica sopravvissuta un uomo avrebbe chiesto quantomeno perdono.
Dalle dichiarazioni dell'unica sopravvissuta, e mai smentite, Il sig. grillo si è sempre negato.
VERGOGNA

e questo omino dovrebbe essere il portatore di giustizia sociale e verità?

ognuno poi è liberissimo di decidere di non vedere o non sapere...ci mancherebbe .

cogitate gente...cogitate

come sempre è solo la mia opinione

a cosa fai riferimento?
notizia che mi deve essere sfuggita

grillo anni fa mise sotto delle persone con la macchina
È precipitato in un burrone slittando su una lastra di ghiaccio. Lui si è salvato gettandosi dalla portiera. Ha chiamato i soccorsi, senza mai farsi vivo con la figlia a cui ha distrutto la famiglia ( madre, padre e fratello ) rimasta intrappolata nell'auto. Lei l'ha cercato inutilmente, per avere la sua versione dei fatti ...

Ultima modifica:
No, la vicenda è molto più triste, non mi va di parlarne. Nessun investimento.
C'è stato un processo. Con Google ...
sì scusate non conosco bene i fatti
su wikipedia si trovano altre storielle amene che non conoscevo tipo questa:Nel 2003, patteggiò una causa per diffamazione intentata contro di lui da Rita Levi-Montalcini. Durante uno spettacolo, Beppe Grillo chiamò "vecchia puttana" la signora (allora 94enne) vincitrice del Premio Nobel 1986 in Fisiologia o Medicine e senatrice a vita della Repubblica Italiana (2001-2012).[116]

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto