Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

francamente non capisco quali alternative ci fossero per il PD
tu per esempio questa cartuccia come l'avresti sparata ?

francamente non capisco quali alternative ci fossero per il PD
tu per esempio questa cartuccia come l'avresti sparata ?

ormai è tardi

era sufficiente candidare Renzi che avrebbe raccolto voti da ogni schieramento
Quanto sarebbe bastato per avere una maggioranza certa, non assoluta, ma nel nostro sistema attuale più che sufficiente.

se a 100 km/h fai una curva da 70 anche se sei il miglior pilota non puoi andare contro le leggi della fisica perché pensi, sottolineo pensi, di essere il migliore

loro han fatto lo stesso

comunque sia, vero che le opinioni sono tutte lecite e legittime ma chi ha responsabilità deve agire con coscienza al di la delle proprie opinioni

A me Berlusca non piace un gran che ma un passo indietro l'ha fatto nel 2011 e poteva anche non farlo

Ultima modifica:
beh, la scelta su Renzi ormai è storia, è andata così.

Nella situazione attuale, invece, mi sembra che si stiano muovendo con lucidità. L'obiettivo di queste due prime elezioni non mi sembra essere l'occupazione del potere (quello dei Presidenti delle Camere non è, tranne che in situazioni limite, molto influente) ma stanare Grillo mettendone in luce le contraddizioni; obiettivo finora, devo dire, riuscito.

Il Presidente della Repubblica è un'altra storia, è una figura che sarà decisiva in molte partite e dura comunque sette anni. Però, che senso avrebbe rincorrere Grillo per un accordo che lui non vuol fare o addirittura un patto con il PDL ? Meglio un candidato loro, spedibile con l'opinione pubblica, in vista di un probabile ritorno alle urne.

beh, la scelta su Renzi ormai è storia, è andata così.

Nella situazione attuale, invece, mi sembra che si stiano muovendo con lucidità. L'obiettivo di queste due prime elezioni non mi sembra essere l'occupazione del potere (quello dei Presidenti delle Camere non è, tranne che in situazioni limite, molto influente) ma stanare Grillo mettendone in luce le contraddizioni; obiettivo finora, devo dire, riuscito.

Il Presidente della Repubblica è un'altra storia, è una figura che sarà decisiva in molte partite e dura comunque sette anni. Però, che senso avrebbe rincorrere Grillo per un accordo che lui non vuol fare o addirittura un patto con il PDL ? Meglio un candidato loro, spedibile con l'opinione pubblica, in vista di un probabile ritorno alle urne.

Potranno fare tutti i tentativi di questo mondo.
non saranno risolutivi

sarà il meno peggio come sempre
il gradimento dell'opinione pubblica italiana è relativa

E' l'opinione degli investitori internazionali, europei inclusi, che falcidierà l'Italia

povera Italia

:lol:

Scouting ?

Un eletto m5s di fronte ad una promessa di candidatura nel pd non pensate che cambierà vessillo?

il parlamentare non ha obblighi nei confronti del proprio partito
la costituzione da questa regola

quindi a rigor di legge un parlamentare può fare quello che vuole...votare pro o contro o non votare in completa autonomia dal partito

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti. :)

http://www.investireoggi.it/economia...ale-in-italia/

si comincia bene... :rolleyes:

p.s. qualche suggerimento dove spostare i propri sudati risparmi

ricopio (pxfour) da altro 3d

cosa ne pensano della patrimoniale i 5s?
e gli altri?
ai fini di un possibile accordo di governo non mi sembra poco influente

Buondì

non credo ci siano possibilità di evitare i salassi che verranno attuati a breve.
Il mattone forse ma non senza rischi, con il crollo dei prezzi e agendo come fa l'avvoltoio, individuare qualche costruttore in difficoltà e mettergli i soldi in bocca...pochi maledetti e subito.

Oppure trasferirsi all'estero ma anche questa possibilità non certo priva di incognite e difficoltà.

Forse per un single potrebbe essere questa una chance

Users who are viewing this thread

Back
Alto