Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

vabbè nomi buttati lì senza significato...sembrano le vittorie all'ex torneo agostano birra Moretti
il terzo è un ottantenne
speriamo solo che i nomi buttati in pasto alla stampa (Amato su tutti) si rivelino solo fumo negli occhi

La prima votazione per eleggere il successore di Giorgio Napolitano si terrà il 18 aprile. Si vota con scrutinio segreto. Nei primi tre scrutini è richiesta la maggioranza di due terzi (in questo caso 671 membri), mentre dalla quarta votazione in poi basta la maggioranza assoluta (in questo caso 504 membri). Il centrosinistra può contare su circa 490 voti tra parlamentari e delegati, per cui teoricamente potrebbe eleggere il nuovo presidente “da solo” con pochi voti in più dei montiani o di parte del M5S. Sono eleggibili tutti i cittadini italiani che abbiano almeno 50 anni di età e che godano dei diritti civili e politici.

Milena Gabanelli è la candidata del M5S alla presidenza della Repubblica | Il Post

vabbè nomi buttati lì senza significato...sembrano le vittorie all'ex torneo agostano birra Moretti
il terzo è un ottantenne
speriamo solo che i nomi buttati in pasto alla stampa (Amato su tutti) si rivelino solo fumo negli occhi

Io sono triste e becero, da un mese il mio candidato è Giuliano Amato ... :-o

la Bonino: mi sembra che sia pd sia pdl potessero convergere su tale soluzione

E chi glielo dice a Sua Eminenza ?

Amato Oltretevere è visto molto meglio del cattolico-adulto (ricordate la polemica col Prete-Presidente della Cei che lo sposò ?) Prodi.
Un mistero (glorioso)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto