Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Di quello che pensano Oltretevere non mi preoccuperei molto, credo che abbiano le loro gatte da pelare in questo momento ed il Papa mi sembra lontanissimo anche dall'immaginare una interferenza nella vita politica italiana.

Per me il nuovo Presidente della Repubblica ha un lavoro molto preciso per i prossimi sette anni: cercare di convincere il mondo che pagheremo il nostro debito, nonostante le convulsioni della politica che ci sono e continueranno. Questo purtroppo riduce drasticamente il numero dei candidati adatti.

Di quello che pensano Oltretevere non mi preoccuperei molto, credo che abbiano le loro gatte da pelare in questo momento ed il Papa mi sembra lontanissimo anche dall'immaginare una interferenza nella vita politica italiana.

Per me il nuovo Presidente della Repubblica ha un lavoro molto preciso per i prossimi sette anni: cercare di convincere il mondo che pagheremo il nostro debito, nonostante le convulsioni della politica che ci sono e continueranno. Questo purtroppo riduce drasticamente il numero dei candidati adatti.

Si restringe a uno : quello che ha fatto la legge (porta il suo nome, la 218-1990) sulle Fondazioni.

Il mio candidato ideale è : donna, liberale (così si autodefiinisce, tanto Hayek è morto),cattolica (ha studiato dalle suore e dai gesuiti), magistrato, già parlamentare, plurima esperienza di governo, è stata sia a sinistra che a destra...magari è l'asso nella manica di Bersani.

Il motivo per cui è il mio candidato ideale è un altro (:D)
La Lombardi mi dice che è eleggibile.

Ultima modifica:
Mi dicono ne occorrano almeno 400 ...

Pensavo fosse già bella con 80, a 400 sarà bellissima.

Hai visto la copertina dello Spiegel di questa settimana ? Fantastica.

Vuoi che la Merkel si faccia sfuggire un cioccolatino come Amato, già esperto di prelievi notturni "per salvare la Patria (rigorosamente con la P maiuscola)" ed europeista (a modo loro) convinto ?

Ultima modifica:
Pensavo fosse già bella con 80, a 400 sarà bellissima.

Hai visto la copertina dello Spiegel di questa settimana ? Fantastica.

La Stampa - Der Spiegel non molla ?Parlate di chi si toglie la vita ma siete più ricchi di noi?

Come in tutte le statistiche bisognerebbe capire quali sono i dati da prendere in considerazione, certo è piacevole essere tra i primi posti insieme a Spagna e Grecia.

Da ignorante quale sono non scelgo il particulare ma il PIL prodotto annualmente dividendolo per la popolazione.

uno vale l'altro
del resto il ragazzo della Pascale è un'invenzione della sx per cui ci metteranno poco ad accordarsi

Le storie sono diverse.

Ad ogni modo, probabilmente, la destra preferisce un avversario (anche duro) ma in grado di aver la forza di rispettare gli accordi ed essere un interlocutore affidabile.

La Stampa - Der Spiegel non molla ?Parlate di chi si toglie la vita ma siete più ricchi di noi?

Come in tutte le statistiche bisognerebbe capire quali sono i dati da prendere in considerazione, certo è piacevole essere tra i primi posti insieme a Spagna e Grecia.

Da ignorante quale sono non scelgo il particulare ma il PIL prodotto annualmente dividendolo per la popolazione.

Vale più una copertina...siamo sotto elezioni, la Merkel (di solito buonissima con noi Mediterranei) non andrebbe tanto per il Sottile (con la S quirinalizia maiuscola) e ci imporrebbe la bellissima patrimoniale.

Ma tanto il fidanzatino (che teneri ) della Pascale non c'aveva già provato alcuni anni fa a fare il giochino di sommare i risparmi privati nazionali per dimostrare a Strasburgo che eravamo ricchi ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto