Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

No, si ritira e salterà fuori il nome vero ...

Per Bersani ultimo canto del cigno.

La Daniela Melchiorre ? (https://www.google.it/search?q=dani...QbxqoHYAg&sqi=2&ved=0CC8QsAQ&biw=1366&bih=643)

No Bersani è già andato, dubito che dopo un granchio come questo (abilità politica zero) possa sognarsi un incarico di governo con questi marosi.
E io che pensavo che potesse farcela a fare scouting ,dopo le elezioni, sui grillini... dovrò chiedere ripetizioni a Yunus.

Ultima modifica:
La Daniela Melchiorre ? (https://www.google.it/search?q=dani...QbxqoHYAg&sqi=2&ved=0CC8QsAQ&biw=1366&bih=643)

No Bersani è già andato, dubito che dopo un granchio come questo (abilità politica zero) possa sognarsi un incarico di governo con questi marosi.
E io che pensavo che potesse farcela a fare scouting ,dopo le elezioni, sui grillini... dovrò chiedere ripetizioni a Yunus.

Io vedo sempre Amato in seconda battuta.
Renzi riuscirà a convincere Berlusconi a votare Prodi? ... Poi grande inciucione ...

Io vedo sempre Amato in seconda battuta.
Renzi riuscirà a convincere Berlusconi a votare Prodi? ... Poi grande inciucione ...

Amato (curriculum diverso dal lupacchiotto marsicano) passava, se costruita, la sua candidatura, un po' meglio rispetto al pasticcio Marini.
Renzi si era guardato bene dall'attaccarlo.

Ora che il PD mi ricorda l'opposizione ad Assad, è difficile portare avanti qualsiasi nome.

Vedo ancora Mediaset miglior titolo del FTSE Mib...

Amato (curriculum diverso dal lupacchiotto marsicano) passava, se costruita, la sua candidatura, un po' meglio rispetto al pasticcio Marini.
Renzi si era guardato bene dall'attaccarlo.

Ora che il PD mi ricorda l'opposizione ad Assad, è difficile portare avanti qualsiasi nome.

Vedo ancora Mediaset miglior titolo del FTSE Mib...

Con Amato c'è D'Alema e diversi "apparati" trasversali ... può rientrare in gioco.
Prodi è defilato, ma potrebbe ritornare ... a questo punto vedremo se Renzi ha la stoffa del manovratore.

Users who are viewing this thread

Back
Alto