Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Con Amato c'è D'Alema e diversi "apparati" trasversali ... può rientrare in gioco.
Prodi è defilato, ma potrebbe ritornare ... a questo punto vedremo se Renzi ha la stoffa del manovratore.

Prodi (magara) ha bisogno dei voti grillini, non lo vota nemmeno Scelta civica.
La parte ex DC del PD , paradossalmente, non gradisce il cattolico adulto.

My two cents : ai 2/3 non c'arriva nessuno, se non vogliono bruciare Amato aspettano la quarta.

Prodi (magara) ha bisogno dei voti grillini, non lo vota nemmeno Scelta civica.
La parte ex DC del PD , paradossalmente, non gradisce il cattolico adulto.

My two cents : ai 2/3 non c'arriva nessuno, se non vogliono bruciare Amato aspettano la quarta.

Prodi ha bisogno di Silvio.
Potrebbe essere il terreno per una tregua proficua ... a ciascuno la sua in/digestione ...

La Daniela Melchiorre ? (https://www.google.it/search?q=dani...QbxqoHYAg&sqi=2&ved=0CC8QsAQ&biw=1366&bih=643)

No Bersani è già andato, dubito che dopo un granchio come questo (abilità politica zero) possa sognarsi un incarico di governo con questi marosi.
E io che pensavo che potesse farcela a fare scouting ,dopo le elezioni, sui grillini... dovrò chiedere ripetizioni a Yunus.
pensa quanto è stato aiutato da napolitano che invece di dimettersi per accelerare l'elezione del nuovo presidenteha convocato i dieci saggi

napolitano per me ha superato scalfaro come peggior presidente della repubblica

il migliore einaudi e pertini

Prodi ha bisogno di Silvio.
Potrebbe essere il terreno per una tregua proficua ... a ciascuno la sua in/digestione ...

PD allo sbando.
Prodi? Ancora non capisco cosa possa avere i comune nè con gli innovatori Grillini nè con il rottamatore Renzi!
Mio modesto parere... Dott. Sottile!

Non so a chi ti riferisci :rolleyes:

Non mi riferisco in particolare a nessuno, più che altro quando dissi che a mio parere il PD aveva mancato l'appuntamento con l'istanza di rinnovamento emergente dalla popolazione non ricordo di aver registrato grossi consensi ;)

Politicamente il PD era al "centro".
Poteva giocarsela sia coi pentastellati (caro Fabri il neologismo non è mio) che con un SB "massacrato" dai processi.

Riesce a fare l'impresa : una colossale figura di guano.

Il tempo dei B era finito nel 2011, peccato che nè l'uno nè l'altro l'abbiano ancora accettato... anzi, uno sta riuscendo a trasfondere all'altro la vitalità politica che ancora gli rimaneva, una specie di Vlad Tepes al contrario :rolleyes:

Se saltasse Marini, io riconsiglio il mio candidato :
-donna
-magistrato
-cattolica (ha studiato dai gesuiti)
-incarichi di governo (sia con Prodi che con Berlusconi)
-liberale (ripeto : Hayek è morto, tutti possono dirsi "liberali")

Ha solo un problemino, ma la Lombardi mi dice che non conta.

Niente... non ci arrivo :help: :wall:

Ultima modifica:
Probabilmente è un po' tardi e non so quanto il ragazzo abbia la stoffa del manovratore, ma se gestita diversamente la candidatura di Chiamparino poteva essere il "coniglio dal cilindro" (sic).

Provenienza PD
Mai coinvolto in polemiche
Doppio incarico come sindaco di Torino, portato avanti in modo più che dignitoso (con le Olimpiadi 2006 la città ha cambiato volto, e anche l'italica abitudine allo spreco è stata contenuta entro limiti più che dignitosi)
Stimato anche presso l'elettorato di cdx, almeno dove ha avuto modo di farsi conoscere.
Sostanzialmente trombato dal suo partito, dopo aver terminato l'incarico di sindaco :lol:

Non so quanto possa essere in grado di ricoprire il ruolo, ma dico la verità: a me piacerebbe un sacco, sarebbe un candidato preso... quasi ai confini del mondo.

Non dubito che non se ne farà niente, in ogni caso... :rolleyes:

Ultima modifica:
Se saltasse Marini, io riconsiglio il mio candidato :
-donna
-magistrato
-cattolica (ha studiato dai gesuiti)
-incarichi di governo (sia con Prodi che con Berlusconi)
-liberale (ripeto : Hayek è morto, tutti possono dirsi "liberali")

Ha solo un problemino, ma la Lombardi mi dice che non conta.

ha anche un altro problemino: l'età

Users who are viewing this thread

Back
Alto