Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Siccome al peggio non c'è fine, vi segnalo che c'è uno scenario che non si può escludere a priori: Marini eletto al quarto scrutinio, a maggioranza, con tutti i voti del PDL e Lega e di una parte del PD.

Il primo scrutinio a maggioranza dovrebbe esserci domani pomeriggio, la dirigenza PD dovrebbero riuscire in 24 ore ad imbastire un'alternativa. Credo che la confusione sia tale che non è scontato.

Secondo me ormai Marini è stato bruciato e il fatto che abbiano scelto scheda bianca per seconda e terza votazione ne è la dimostrazione.

Probabilmente è un po' tardi e non so quanto il ragazzo abbia la stoffa del manovratore, ma se gestita diversamente la candidatura di Chiamparino poteva essere il "coniglio dal cilindro" (sic).

Provenienza PD
Mai coinvolto in polemiche
Doppio incarico come sindaco di Torino, portato avanti in modo più che dignitoso (con le Olimpiadi 2006 la città ha cambiato volto, e anche l'italica abitudine allo spreco è stata contenuta entro limiti più che dignitosi)
Stimato anche presso l'elettorato di cdx, almeno dove ha avuto modo di farsi conoscere.
Sostanzialmente trombato dal suo partito, dopo aver terminato l'incarico di sindaco :lol:

Non so quanto possa essere in grado di ricoprire il ruolo, ma dico la verità: a me piacerebbe un sacco, sarebbe un candidato preso... quasi ai confini del mondo.

Non dubito che non se ne farà niente, in ogni caso... :rolleyes:
Torino, un Comune fallito salvato dall?Imu | Linkiesta.it

Ma difatti questa figaggine di rodotà, qualcuno me la dovrebbe spiegare...
Solo che Grillo, pur non avendo strategia, è molto ferrato nella tattica. Bersani difetta dell'una e dell'altra...

Il gioco che si sta svolgendo e' : vediamo se riusciamo a far fuori Bersani.......o in alternativa l'ex premier che adora le diciottenni ....

Ma difatti questa figaggine di rodotà, qualcuno me la dovrebbe spiegare...
Solo che Grillo, pur non avendo strategia, è molto ferrato nella tattica. Bersani difetta dell'una e dell'altra...
è la maniera per spaccare il pd
è l'obiettivo che grillo si è posto se il pd si dissolve grillo ha la maggioranza assoluta alle prossime elezioni
e ora anima uno spauracchio anche peggiore prodi

Siccome al peggio non c'è fine, vi segnalo che c'è uno scenario che non si può escludere a priori: Marini eletto al quarto scrutinio, a maggioranza, con tutti i voti del PDL e Lega e di una parte del PD.

Il primo scrutinio a maggioranza dovrebbe esserci domani pomeriggio, la dirigenza PD dovrebbero riuscire in 24 ore ad imbastire un'alternativa. Credo che la confusione sia tale che non è scontato.

Aspetta che provo a sentire ... Conte Raffaello ("Lello") Mascetti = Ugo Tognazzi = - YouTube

Per una volta che non sono io a sparare a palle incatenate contro il PD... :lol:
Comunque: è tutto vero, il comune è indebitato fino al collo. Però con quei soldi in questi anni si sono fatte un sacco di cose (la metropolitana in primis, e più in generale 10 anni fa la città aveva un volto molto diverso e meno vivibile). Altrove si è mangiato fino a scoppiare, senza ottenere risultati apprezzabili.
Qualcuno mi dirà che mi accontento, e in fondo potrebbe avere ragione...

Per una volta che non sono io a sparare a palle incatenate contro il PD... :lol:
Comunque: è tutto vero, il comune è indebitato fino al collo. Però con quei soldi in questi anni si sono fatte un sacco di cose (la metropolitana in primis, e più in generale 10 anni fa la città aveva un volto molto diverso e meno vivibile). Altrove si è mangiato fino a scoppiare, senza ottenere risultati apprezzabili.
Qualcuno mi dirà che mi accontento, e in fondo potrebbe avere ragione...
Chiamparino votato anche dai montiani montezemoliani :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto