tommy271
Forumer storico
Così lui va alla Farnesina in un governo Cancellieri.
Certo che hanno fatto una bella imboscata da un centinaio di voti ... mica pochi, considerando che SEL pare abbia votato compatto Prodi.
Così lui va alla Farnesina in un governo Cancellieri.
Certo che hanno fatto una bella imboscata da un centinaio di voti ... mica pochi, considerando che SEL pare abbia votato compatto Prodi.
Temo che le dimissioni di Bersani non risolverebbero.
dove si affittano le carabine?Bersani dovrebbe, per il bene del PD (tanto il mandato è in scadenza), rassegnare le dimissioni e consegnare la gestione ad un triumvirato di saggi.
E' vergognoso come si sia fatto strame di una personalità fondamentale per il Centrosinistra e che gode di un prestigio internazionale superiore a quanto creda l'"italiano normale" (lascio ai destrorsi amenità varie sugli insaccati bolognesi)
La credibilità di Bersani è tale che se proponesse (siamo in procinto di elezioni, mi sembra anche qui ) te, il Negus e Zorba quali moderatori della nostra Sezione riuscirebbe a farseli impallinare tutti.
Che Cazzullo (ottimo cronista, penso il migliore, ma come commentatore ce ne sono di molto meglio) stasera non mi venga a dire che è stata una "vittoria di Renzi" (come ha fatto ieri sera).
Lo psicodramma della Sinistra : due persone ammiratissime dalla base , Rodotà/Prodi, che si sfidano per diventare PDR e nessuno dei due centra l'obiettivo.
Avanti così.
E' vergognoso come si sia fatto strame di una personalità fondamentale per il Centrosinistra e che gode di un prestigio internazionale superiore a quanto creda l'"italiano normale" (lascio ai destrorsi amenità varie sugli insaccati bolognesi)
Il gioco che si sta svolgendo e' : vediamo se riusciamo a far fuori Bersani.......o in alternativa l'ex premier che adora le diciottenni ....