Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Il mio verduraio del mercato rionale (uomo tutto d'un pezzo, talché mi avvolge gli ortaggi tra le pagine del 24ore! ) stamane mi convinceva, con locuzione di 100 parole senza un congiuntivo (che tanto, se non servono, non servono !:)) che non è questione di nomi ma di sistema.....:mumble:

M'ha fatto venire in mente Carducci e il "T'amo pio bove" in forma rivisitata ma sempre efficace e sostanziosa (chissà mai ? nel mazzo di statisti che ci toccano, magari un bove in orbace di stampo Pippo Baudo nazional-popolare la sua porca bella figura la farebbe senz'altro :))

Bersani dovrebbe, per il bene del PD (tanto il mandato è in scadenza), rassegnare le dimissioni e consegnare la gestione ad un triumvirato di saggi.
E' vergognoso come si sia fatto strame di una personalità fondamentale per il Centrosinistra e che gode di un prestigio internazionale superiore a quanto creda l'"italiano normale" (lascio ai destrorsi amenità varie sugli insaccati bolognesi)

La credibilità di Bersani è tale che se proponesse (siamo in procinto di elezioni, mi sembra anche qui ;)) te, il Negus e Zorba quali moderatori della nostra Sezione riuscirebbe a farseli impallinare tutti.

Che Cazzullo (ottimo cronista, penso il migliore, ma come commentatore ce ne sono di molto meglio) stasera non mi venga a dire che è stata una "vittoria di Renzi" (come ha fatto ieri sera).

Bravo Amorgos, hai visto sempre bene :up:.
Io direi, mai sottovalutare il "Compagno n.1".

Non mi faccio illusioni perché il #PUDE (Partito Unico Dell'Euro) è ancora vivo ma oggi per quelli che come me e molti altri che combattiamo contro l'euro senza destra e sinistra perché di fronte ai nemici della Patria non ci sono divisioni è stata una grande giornata.

E il 2013 è stato per ora ottimo. Il cameriere della Merkel è stato asfaltato dagli elettori e il PADRE DELL'EURO è stato asfaltato dagli eletti. Adesso manca da asfaltare AMATO e poi abbiamo fatto filotto.

:up:

E lotta insieme a noi :-o.

Non mi faccio illusioni perché il #PUDE (Partito Unico Dell'Euro) è ancora vivo ma oggi per quelli che come me e molti altri che combattiamo contro l'euro senza destra e sinistra perché di fronte ai nemici della Patria non ci sono divisioni è stata una grande giornata.

E il 2013 è stato per ora ottimo. Il cameriere della Merkel è stato asfaltato dagli elettori e il PADRE DELL'EURO è stato asfaltato dagli eletti. Adesso manca da asfaltare AMATO e poi abbiamo fatto filotto.

:up:

Un post bituminoso ;)
Quando dici "nemici della Patria" ti si ingrossa la vena del collo ?

Il tuo candidato ideale, si è ritirato al secondo turno delle Quirinarie.
Chi proporresti ?
"Basta moneta unica. L?Italia ora torni a stampare valuta" - IlGiornale.it

Ultima modifica:
Bravo Amorgos, hai visto sempre bene :up:.
Io direi, mai sottovalutare il "Compagno n.1".

Baffino nun gliela fà (IMHO).

La base vuole Rodotà; ai mercati , diciamo "all'Europa", andrebbe meglio Amato; a Monti il Signor Cancellieri-Peluso (non dimentichiamolo).
Silvio (meritatamente) ha vinto in ogni (anche se venisse eletto il babbo di Maria Laura) caso.

Ieri solo SB (ha passato una paura pazzesca) e Artuto Parisi (si vedeva già al Quirinale) credevano che Prodi la sfangasse.

Ultima modifica:
Baffino nun gliela fà (IMHO).

La base vuole Rodotà; ai mercati , diciamo "all'Europa", andrebbe meglio Amato; a Monti il Signor Cancellieri-Peluso (non dimentichiamolo).
Silvio (meritatamente) ha vinto in ogni (anche se venisse eletto il babbo di Maria Laura) caso.

Ieri solo SB (ha passato una paura pazzesca) e Artuto Parisi (si vedeva già al Quirinale) credevano che Prodi la sfangasse.

La base vuole Rodotà ... ma chi è?
Era quello che Grillo indicava come il cumulatore di "pensioni d'oro"?, Quello dei "salotti"?

In tutta questa storia l'unico fesso è proprio Grillo ... mi spiace per lui, ma deve studiare.

La base vuole Rodotà ... ma chi è?
Era quello che Grillo indicava come il cumulatore di "pensioni d'oro"?, Quello dei "salotti"?

In tutta questa storia l'unico fesso è proprio Grillo ... mi spiace per lui, ma deve studiare.

Chi è Rodotà, te lo faccio dire dal mio superiore (e tuo parigrado) Reef.

Ti spiegherà anche perchè è così amato (con la a minuscola) .

A me piace , tra le altre perchè padre di Maria Laura (le sue due pagine su Sette, valgono l'inserto del Sole del week-end).

Grillo ha subìto le Quirinarie e ha dovuto accettare che Rodotà fosse tra i primi dieci e che poi arrivasse terzo (dietro cotanto senno, come direbbe Joe Silver).
Non vorrai mica pensare che le "Quirinarie" siano state manipolate dai vertici ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto