Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Non proprio.
C'è divisione, forse ci potrà essere "spaccatura".

I conti, quelli veri, ci saranno quando bisognerà sostenere il governo del "Presidente".
Forse allora dovranno ridiscutere tutto.
IMHO oggi festeggiano gli unici due che credono di poter un giorno sedere sullo scranno del Quirinale, tanto più se la nostra diventa una Repubblica presidenziale.

Invece ho pensato a Cecco Beppe ... augurandomi di non essere seppellito insieme a lui.
Habsburger Begräbnisritual - YouTube mette la pelle d'oca
 
Ti rispondo con un SMS di Cazzullo..:lol:

Barca è in sintonia con le ansie della rete ma andrà pur detto che c'è pure un popolo che non è su twitter e sperava che venisse eletto un presidente e individuato un governo

Ma i ragazzi si faranno una cannetta e poi a casa.
Dubito però che tornino a votare PD.

Intanto Letta-nipote ha detto che oggi è stata una giornata che ha dato lustro alla Democrazia (un filino esagerato).

Intanto le Forze dell'Ordine fraternizzano col Camperista : un vigile urbano ha dato indicazioni sul GRA su come raggiungere il Centro.

@Cazzullo : perchè non dici la tua qui sul 3d ?
 
Se destra e sinistra si sovrappongono ... Grillo è il centro? :-o.
Oppure è sua Santità? :lol:

esiste solo il potere, tutto il resto è architettura da usare come diversivo
la sx storica avrebbe di corsa votato rodotà (le imbarazzanti giustificazioni adottate in qualche post fa rendono ancora più pietosa la cosa), quella che si propone come csx è solo un crocchio di panciuti dirigenti di partito che più di organizzare la festa dell'unità o come si chiama adesso non possono pretendere...figuriamoci se proporsi seriamente alla guida di una nazione...avevano la possibilità di dare una scossa al paese ma hanno scelto di nuovo di restare appiccicati a silvietto loro: se non è amore questo poco ci manca
Questa storia comunque una morale c'è l'ha, e cioè che in un sistema antidemocratico come il nostro la soluzione deve per forza passare per metodi estremi.
 
In difesa del Camperista.

Grillo grida al golpe e tutti si scandalizzano, ma quando il PD ha provato a proporre Prodi, SB cosa ha fatto ?

Era già pronto l'Aventino (è passato solo un giorno, certe dichiarazioni le ricordo), non riconoscevano l'elezione di Prodi non partecipando al voto.
Ci scommetto qualsiasi cosa che nella serata SB e i suoi sodali avrebbero convocato mega comizio , in Piazza Montecitorio si respirava un'aria pesante.

Rimane il fatto che ancora non è stata data spiegazione da parte del PD del perchè non si è nemmeno presa in considerazione la possibilità di andare su Rodotà.

Questa è classe:
Foto Sallusti su Twitter: ''Grillo attento, ha già tre morti su coscienza'' - Repubblica.it

Intanto il Servitore dello Stato Monti (il peggio) vuole gli Esteri (dopo la spu*****ta internazionale dei Marò, che coraggio :down:) a tutti i costi.
 
Ultima modifica:
Tutto come da copione .... Per fare il governo dalle larghe intese o inciuccio come preferite bisognava far fuori uno dei due contendenti.....hanno eliminato il più "debole" e i grillini ( uno dei motivi principali del governissimo ........ora si va avanti ...... Che Dio ci aiuti.....
 
Contrordine del Comandante Grillo, niente golpe, nessuna manifestazione.
Il suo peso politico crescerà parallelo al calo di consenso.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto