Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali (1 Viewer)

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Non credo, anzi siamo noi a sottovalutarlo.

Non dimentichiamoci che il D'Alema fece cadere Prodi per prenderne il suo posto appoggiato da Silvio, declarando la famosa frase "sono piu' liberale dei liberisti: adesso arricchitevi".

Sinceramente, non mi sembra che aver saputo sabotare, distruggere e pugnalare nella schiena si possa considerare indice di intelligenza o capacità.
Distruggere è molto facile, camminare sulle macerie pure. Intelligenza e capacità si dimostrano costruendo e proponendo, due attività nelle quali il Nostro mi sembra non aver mai brillato...

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Nella mia rossissima città (che mai è stata violata) , leggo dalla cronaca locale on-line, sono state occupate , dai giovani del PD, per protesta rispetto al non-voto per Rodotà, alcune sezioni locali.

Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Napolitano bis, Grillo: «È colpo di stato» E parte in camper per Roma - Corriere.it

Annuncia che a Roma saranno "in milioni".

Quell'altro era partito in treno.

Giorgio Secondo farà come il suo predecessore (VE III) o ordinerà di schierare l'esercito a difesa della Capitale o si farà anche lui dire : "Maestà vi porto l'Italia di Vittorio Veneto"
Facta-Amato resisterà ?

Invece ho pensato a Cecco Beppe ... augurandomi di non essere seppellito insieme a lui.
Lasciamo urlare i milioni di cittadini in piazza, domani si tornerà a parlare di politica.

tommy271

Forumer storico
Nella mia rossissima città (che mai è stata violata) , leggo dalla cronaca locale on-line, sono state occupate , dai giovani del PD, per protesta rispetto al non-voto per Rodotà, alcune sezioni locali.

So ragazzi ...
Inutile spiegare che Rodotà non sarebbe mai stato eletto, il PD non lo avrebbe votato (al massimo poteva portare 200 voti, spaccandosi in due).
E poi ... solo le verdi praterie?

Tobia

Forumer storico
l'ennesima conferma che nel nostro paese dx e sx si sovrappongono, beppe in questo ha stra-ragione
è tornato il Vecchio e con lui, sempre irrispettosamente, la vecchia casta autoreferenziale

Zorba

Bos 4 Mod

Ti rispondo con un SMS di Cazzullo..:lol:

Barca è in sintonia con le ansie della rete ma andrà pur detto che c'è pure un popolo che non è su twitter e sperava che venisse eletto un presidente e individuato un governo

Users who are viewing this thread

Alto