Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali (2 lettori)

Dupondius

Forumer storico
osservazione arguta

Tremonti fa notare che il programma economico dei saggi non contiene neanche un numero: "l'unico è il numero delle pagine".

ferdo

Utente Senior
Napolitano bis, Grillo: «È colpo di stato» E parte in camper per Roma - Corriere.it

Annuncia che a Roma saranno "in milioni".

Quell'altro era partito in treno.

Giorgio Secondo farà come il suo predecessore o ordinerà di schierare l'esercito a difesa della Capitale o si farà anche lui dire : "Maestà vi porto l'Italia di Vittorio Veneto"

non c'è pericolo, l'altro era partito in treno ma dopo, prima aveva mandato quelli in camionetta (e treno)

cmq ammesso che Napolitano passi che governo fa fare? non c'è riuscito qualche giorno fa ...

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Annuncia che a Roma saranno "in milioni".

Quell'altro era partito in treno.

Giorgio Secondo farà come il suo predecessore (VE III) o ordinerà di schierare l'esercito a difesa della Capitale o si farà anche lui dire : "Maestà vi porto l'Italia di Vittorio Veneto"
Facta-Amato resisterà ?

A differenza di quell'altro, questo qui non offre nulla che possa essere di qualche interesse... per cui, direi che non corriamo rischi ;)

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Giorgio Secondo può chiedere carta bianca al PD.
Ma chi può garantirgliela nel PD ?
Potrebbero esserci problemi per Amato alla Camera (se la Lega dice no, e gli scissionisti di Barca dicono no alle larghe intese. Minimo ne servono 155).
Il Senato è a posto invece.

Credo che con ieri, il PD si possa dichiarare morto e sepolto. E non so quanto posso essere credibile dicendolo, ma la cosa non mi fa piacere.
Ci sono stati momenti in cui ho sperato che sarebbe diventato ciò che affermava di voler essere - un partito capace di dare voce a posizioni diverse ma di giungere alla fine ad una sintesi condivisa; evidentemente era chiedere troppo a gente troppo impegnata a sentirsi la crema del paese per avere anche il tempo di fare qualcosa di concreto e di confrontarsi con la realtà che esiste fuori dalla loro torre d'avorio.

L'alternativa non è migliore, ma a quanto pare è l'unica... faccio presente che "i peggiori" del paese, quelli di ieri e quelli di oggi, fin qui non hanno perso un colpo. Chissà se con questo smetteranno di dare la colpa alla gente che vota male... francamente, ne dubito ;)

Dupondius

Forumer storico
Credo che con ieri, il PD si possa dichiarare morto e sepolto. E non so quanto posso essere credibile dicendolo, ma la cosa non mi fa piacere.
Ci sono stati momenti in cui ho sperato che sarebbe diventato ciò che affermava di voler essere - un partito capace di dare voce a posizioni diverse ma di giungere alla fine ad una sintesi condivisa; evidentemente era chiedere troppo a gente troppo impegnata a sentirsi la crema del paese per avere anche il tempo di fare qualcosa di concreto e di confrontarsi con la realtà che esiste fuori dalla loro torre d'avorio.

L'alternativa non è migliore, ma a quanto pare è l'unica... faccio presente che "i peggiori" del paese, quelli di ieri e quelli di oggi, fin qui non hanno perso un colpo. Chissà se con questo smetteranno di dare la colpa alla gente che vota male... francamente, ne dubito ;)
menti fini hanno già sostituito menti fini :pizza:

Orfini: Rodotà prenda distanze dalle cretinate di Grillo

steff

Forumer storico
Per me Merlo sopravvaluta D'Alema. (e va giù un filo pesante).
Magari il problema del PD fosse D'Alema.

Consiglio di guardare la foto (numero 4) dove, a spasso col cane, gli esce una spina bianca dallo spolverino : è la prova.
E D'Alema porta fuori il cane

Non credo, anzi siamo noi a sottovalutarlo.

Non dimentichiamoci che il D'Alema fece cadere Prodi per prenderne il suo posto appoggiato da Silvio, declarando la famosa frase "sono piu' liberale dei liberisti: adesso arricchitevi".

Users who are viewing this thread

Alto