Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateDiscussioni metaperpetuali
Arrivato a Daniele Capezzone Presidente della Commissione Finanze (coi voti determinanti del PD) non ho altro da aggiungere che : FORZA SEL.
Ero riuscito a reggere anche La Russa, Cicchitto e la Finocchiaro (spero in quota PDL)
Arrivato a Daniele Capezzone Presidente della Commissione Finanze (coi voti determinanti del PD) non ho altro da aggiungere che : FORZA SEL.
Ero riuscito a reggere anche La Russa, Cicchitto e la Finocchiaro (spero in quota PDL)
Il governo va in ritiro. Con un Tweet dal suo account personale, il presidente del consiglio Enrico Letta ha annunciato di volere andare in ritiro per 24 ore con tutti i ministri, domenica e lunedì, in un'abbazia in Toscana. Un modo, spiega, "per programmare, conoscersi, 'fare spogliatoio'".
Me lo ricordo in un paio di assemblee radicali , sotto l'ala protettrice di Nonno-Giacinto, schiumare rabbia contro il destrorso Benedetto della Vedova.
Me lo ricordo in un paio di assemblee radicali , sotto l'ala protettrice di Nonno-Giacinto schiumare rabbia contro il destrorso Benedetto della Vedova.
Così giovane e già così populista.
La democrazia ha un costo, caro mio.
Se non percepissero stipendi elevati molti parlamentari non darebbero il loro fattivo apporto al bene della Nazione, ma rimarrebbero solo nel loro particulare.
Un giovane preparato, volitivo e con gli atout come Daniele, ad esempio, se non ricevesse uno stipendio adeguato sarebbe già strapagato in qualche prestigiosa multinazionale.
Conserviamocelo.