Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateDiscussioni metaperpetuali
teoricamente hanno torto, praticamente hanno ragione (IMHO).
Ma cambierebbe poco : ci sarebbero solo più pentastellati che stanno utilmente votando (mi dicono che continuino ,perinde ac cadaver, tutt'ora) Rodotà.
Karo Ingegnere,
un autorevole membro del forum mi ha doverosomente precisato che la D.ssa Biancofiore (dicono che ci tenga molto) si chiama Michaela, nè Michela (come la Brambilla, dov'è finita ? neanche vice ministro ), nè Micaela.
teoricamente hanno torto, praticamente hanno ragione (IMHO).
Ma cambierebbe poco : ci sarebbero solo più pentastellati che stanno utilmente votando (mi dicono che continuino ,perinde ac cadaver, tutt'ora) Rodotà.
Imho teoricamente e praticamente hanno torto, senza se e senza ma - ma tirano la costituzione dove più gli aggrada, i Cittadini, si sono presto abituati all'andazzo dei palazzi romani (chiaramente le "c" maiuscola e minuscola sono dovute per deferenza).
"Un elenco di impegni colossali. Sostenuto, come ha confidato lo stesso Letta ai suoi collaboratori, da un po' della sana incoscienza di una generazione, quella degli anni Sessanta..."
anche i M5S deludono, quando ci si avvicina ai palazzi romani non c'è vaccino che tenga, il virus riempisaccocce colpisce tutti.
Unico risparmio sui conti da oggi è un senatore che sale al giudizio eterno, vediamo se anche lassù godrà di prescrizione.