Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Ti ho sistemato il quote, l'arancione era terribile. Salvo che tu sia un tifoso della Pistoiese.

Vedo che per una questione di vil denaro saresti disposto a rinunciare ad una posizione di principio , cioè alla tua tanto amata "kappa".
Fossi Belzebù saresti già tra le mie grinfie :)
E' triste vedere i giovani d'oggi disposti a sacrificare così in fretta i loro ideali.
Disclaimer : non sono Belzebù.

Mi preme farti notare che "quando" si scrive con la Q di quadro e non con la C di cane (cuando :no:). Quindi la tua sostituzione in kuando è un errore , possibilmente, da non ripetere.

Hasta luego.

6 proprio un simpatikone :D :D :D

ARANCIONEEEEEEEEEEE

P.S.
mi sà ke fra noi 2 il + vekkio sono io

6 proprio un simpatikone :D :D :D

ARANCIONEEEEEEEEEEE

P.S.
mi ke fra noi 2 il + vekkio sono io

Grazie per l'affetto :up:

Avendo visto che , cosa di cui ancora ti ringrazio (non essendo l'italiano la mia lingua madre) ;), mi avevi , per primo, fatto notare un mio errore grammaticale, penso di farti anch'io cosa gradita nel rilevare che "sa" non necessita di accento.

Voi giovani siete sempre esagerati.

Infatti le parole monosillabe si scrivono sempre senza accento a meno che non si tratti di omografi (es. do-dò; da-dà con significati diversi) .
Non avendo omografi "sa" può tranquillamente essere scritto senza accento.

Grazie per l'affetto :up:

Avendo visto che , cosa di cui ancora ti ringrazio (non essendo l'italiano la mia lingua madre) ;), mi avevi , per primo, fatto notare un mio errore grammaticale, penso di farti anch'io cosa gradita nel rilevare che "sa" non necessita di accento.

Voi giovani siete sempre esagerati.

Infatti le parole monosillabe si scrivono sempre senza accento a meno che non si tratti di omografi (es. do-dò; da-dà con significati diversi) .
Non avendo omografi "sa" può tranquillamente essere scritto senza accento.

di nulla ... e non imbrigliare la mia prorompente esuberanza con le katene ortografike ke mal si adattano a noi giovani ed al nostro fikkante linguaggio ... sembri un ingegnere ke insegna analisi 2 a degli studenti di matematika :lol:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto