Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

C'è un suo omologo tedesco che ha fondato un partito, spina nel fianco della Merkel.
Gli hanno chiesto: ma nel dettaglio come funzionerebbe questa uscita dall'euro?
Risposta: è un argomento complesso, i dettagli tecnici vanno ancora definiti.
Del tipo prima usciamo, poi pensiamo come. :D

Sarà utile, toglierà voti alla FPD e costringerà la Merkel ad una alleanza con Grunen e SPD.

Sembra che i parlamentari Grillini abbiano momentaneamente deciso di sospendere le votazioni sul nome di Rodotà per votare l'ineleggibilità di una persona che è stata definita in più di un'occasione un pericolo per la democrazia (oltre ad altri affettuosi epiteti sui quali sorvolerò) da autorevoli membri del principale partito ad essa avverso.
Finalmente costoro hanno la possibilità di risolvere il più grande tra i problemi che attanagliano questo paese, sono certo che sapranno farne tesoro... :up: :-o :rolleyes:

Caro Yunus,

mi sorprendo che un giovane così attento come te alle dinamiche dei pentastellati non si sia accorto del vero motivo per cui, momentaneamente, non stanno più votando Rodotà.

C'è un caso irrisolvibile (peggio del paradosso parmenideo "Achille e la tartaruga") che sta dilaniando i "cittadini-parlamentari":

- poniamo che un "cittadino-deputato" abiti a Firenze;
-posto che i lavori parlamentari terminano , di regola, il giovedì verso le 17 ;
- tenendo conto, facciamo un ipotesi, che il primo treno per Firenze parta alle 17,40 e arrivi alle 19,20 ;

-il deputato cittadino che , in prossimità della Stazione Terminii, alle 17,18 compri un menù Kebab per 5,50 (panino+patate+Fanta) può farsi rimborsare tale spesa ?

Ultima modifica:
Sarà utile, toglierà voti alla FPD e costringerà la Merkel ad una alleanza con Grunen e SPD.

E' uno scenario probabile.
La FDP imo non ha più motivo di esistere, è un partito completamente superfluo che da tempo non riesce più ad esprimere né una visione politica né dei personaggi di una qualche caratura.
Lontani i tempi di Genscher...

Caro Yunus,

mi sorprendo che un giovane così attento come te alle dinamiche dei pentastellati non si sia accorto del vero motivo per cui, momentaneamente, non stanno più votando Rodotà.

C'è un caso irrisolvibile (peggio del paradosso parmenideo "Achille e la tartaruga") che sta dilaniando i "cittadini-parlamentari":

-posto che i lavori parlamentari terminano , di regola, il giovedì verso le 17 ;
- tenendo conto, facciamo un ipotesi, che il primo treno per Firenze parta alle 17,40 e arrivi alle 19,20 ;

-il deputato cittadino che , in prossimità della Stazione Terminii, alle 17,18 compri un menù Kebab per 5,50 (panino+patate+Fanta) può farsi rimborsate tale spesa ?

Ma se oltre che deputato è anche libero professionista, può scalare l'iva? ;)

E' uno scenario probabile.
La FDP imo non ha più motivo di esistere, è un partito completamente superfluo che da tempo non riesce più ad esprimere né una visione politica né dei personaggi di una qualche caratura.
Lontani i tempi di Genscher...

La mia "view" è quella...
Poi, dopo aver instradato i bilanci sulla via del risanamento, le politiche di crescita.

“La Polanco vestita da Ilda Boccassini e Nicole Minetti che alzava la gonna dell’abito da suora”...un giorno ,tra 50 o 100 anni i posteri si chiederanno:ma come è stato possibile tutto questo...

Caro Yunus,

-il deputato cittadino che , in prossimità della Stazione Terminii, alle 17,18 compri un menù Kebab per 5,50 (panino+patate+Fanta) può farsi rimborsare tale spesa ?

Se mi fosse consentito esprimere il mio piccolo parere, suggerirei un rimborso al 50%. Visto che il cittadino andrebbe a reintegrare le energie spese nel servizio del Paese, ma al contempo a rifocillarsi per una serata passata al di fuori dell'esercizio delle sue funzioni :-o
Rimborso pieno invece qualora mangiando il panino posti anche un intervento sul blog di Beppe Grillo: sarebbe da considerarsi come lavoro straordinario. Naturalmente l'ora stampata sullo scontrino dovrà trovare riscontro con l'ora dell'intervento.

Caro Yunus,

zenone;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto