Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Caro Fabri,

mi sembra che un certo Alessandro (morto a 32 anni, età in cui molti bamboccioni nostrani svernano ancora da mammà), un niente della storia in confronto a SB, insieme ad Efestione a Persepoli ( e in altri luoghi) ne combinò di forse peggiori . :)

E' lo squallore, la piccola miseria da parvenu della Brianza (Gianni Agnelli dixit) che invece nella vicenda di SB mi colpisce. Un uomo solo.

Ho visto nel 1996 ad Arad (Romania) imprenditorucoli italiani comportarsi allo stesso modo.

Detto questo : se vuole un balletto sexy (ma elegante) del sottoscritto travestito da Rosy Bindi o da vigilessa o da dottoressa della mutua sono a disposizione.
sì ma io non discuto la moralità di berlusconi,quello su cui si interrogheranno i posteri è perchè,come accadrebbe in un paese civile,per questa e le altre malefatte,il nostro non sia stato spazzato via in un nanosecondo dalla vita politica.i posteri si stupiranno di noi non di lui

Romano Prodi | La Germania guidi l?uscita dalla crisi. Priorità: la disoccupazione giovanile

LAVORO AI GIOVANI – Prodi ha sottolineato la necessità per l’Italia e per l’Ue di affrontare come priorità assoluta il problema della disoccupazione giovanile, una questione di cui, fra l’altro, ha riferito di aver parlato con il premier Enrico Letta ieri. “Con Letta abbiamo parlato di tutto, di Africa, di Europa e della strategia italiana in Europa, e in particolare di che cosa il nostro paese può fare per i giovani, per uscire da questo buco nero infernale della disoccupazione, e per fare un modo che questo diventi un disegno europeo, perché da soli non ce la possiamo fare”, ha detto l’ex presidente del Consiglio rispondendo ai cronisti.

“Non si può andare avanti così, perdendo un’intera generazione”, ha continuato Prodi, sottolineando che “l’anno scorso 42.000 italiani sono emigrati in Germania, e sono persone competenti e qualificate, con esperienza internazionale, con una formazione che costa per ciascuno di loro mezzo milione di euro.

Siamo dei suicidi, questa è l’angoscia. Senza queste persone, senza queste risorse non faremo mai una svolta” in Italia. Questa, ha concluso l’ex premier, “è la priorità numero uno: non possiamo essere un paese che importa manodopera di basso livello ed esporta persone specializzate”.

Romano Prodi | La Germania guidi l?uscita dalla crisi. Priorità: la disoccupazione giovanile

LAVORO AI GIOVANI – Prodi ha sottolineato la necessità per l’Italia e per l’Ue di affrontare come priorità assoluta il problema della disoccupazione giovanile, una questione di cui, fra l’altro, ha riferito di aver parlato con il premier Enrico Letta ieri. “Con Letta abbiamo parlato di tutto, di Africa, di Europa e della strategia italiana in Europa, e in particolare di che cosa il nostro paese può fare per i giovani, per uscire da questo buco nero infernale della disoccupazione, e per fare un modo che questo diventi un disegno europeo, perché da soli non ce la possiamo fare”, ha detto l’ex presidente del Consiglio rispondendo ai cronisti.

“Non si può andare avanti così, perdendo un’intera generazione”, ha continuato Prodi, sottolineando che “l’anno scorso 42.000 italiani sono emigrati in Germania, e sono persone competenti e qualificate, con esperienza internazionale, con una formazione che costa per ciascuno di loro mezzo milione di euro.

Siamo dei suicidi, questa è l’angoscia. Senza queste persone, senza queste risorse non faremo mai una svolta” in Italia. Questa, ha concluso l’ex premier, “è la priorità numero uno: non possiamo essere un paese che importa manodopera di basso livello ed esporta persone specializzate”.

per essere uno che ha svenduto e distrutto quel che restava dell'industria italiana, quale presidente dell'IRI, ha una bella faccia tosta
il peggio è che molti italiani lo considerano competente e lungimirante

e in fatti ne stanno raccogliendo i risultati

e anche lui li raccoglie....sul conto corrente però

Tegola in arrivo per Beppe Grillo e il suo Movimento 5 stelle. Il PD ha in serbo una proposta di legge firmata da Anna Finocchiaro e dal capogruppo del partito al Senato, Luigi Zanda, che prevede la piena attuazione all'art. 49 della Costituzione sui partiti. "I partiti politici sono associazioni riconosciute dotate di personalità giuridica" recita l'articolo 2 del disegno di legge che ha come promotore il PD, assegnato alla commissione Affari costituzionali del Senato lo scorso 9 maggio.

La proposta prevede che soltanto le associazioni riconosciute e dotate di personalità giuridica possano accedere al finanziamento pubblico partecipare alle competizioni elettorali.

Come personalità giuridica Rodotà va bene?

per essere uno che ha svenduto e distrutto quel che restava dell'industria italiana, quale presidente dell'IRI, ha una bella faccia tosta
il peggio è che molti italiani lo considerano competente e lungimirante

e in fatti ne stanno raccogliendo i risultati

e anche lui li raccoglie....sul conto corrente però

Paolo Guzzanti: "Prodi vicino al Kgb e ai sovietici. E su Moro e quella seduta spiritica..." - prodi, quirinale, paolo guzzanti, kgb, moro, rapimento moro, brigate rosse, unione sovietica - Libero Quotidiano

Aggiungo anche questa forse già postata....

quella della seduta spiritica è purtroppo vera, da lui stessi raccontata
basterebbe questo a rendere l'idea di che razza di individuo è ma come sempre...più son coglioni e più vengono considerati geni
e come tali vengono strapagati

un personaggio squallido e vermiforme
e ambisce pure alla presidenza ONU
e mi sa che ce la farà

basterebbe questo a rendere l'idea di che razza di individuo è ma come sempre...più son coglioni e più vengono considerati geni

e mi sa che ce la farà
ha battuto 2 volte berlusconi ,gloria imperitura

e mi sa che ce la farà

Brizione,

ho visto che ti sei candidato a mod e che, salvo eventi al momento imprevedibili, sarai eletto all'alto scranno.

Ti raccomando di portare in quella sede almeno due delle qualità che hai esternato su questo 3D:

a)il dubbio filosofico, coltivato scientificamente e sempre sulla base di accurati riscontri;
b)il gusto inglese dell'understatement.

Auguri di buon lavoro a te e ai tuoi compagni di viaggio!

Brizione,

ho visto che ti sei candidato a mod e che, salvo eventi al momento imprevedibili, sarai eletto all'alto scranno.

Ti raccomando di portare in quella sede almeno due delle qualità che hai esternato su questo 3D:

a)il dubbio filosofico, coltivato scientificamente e sempre sulla base di accurati riscontri;
b)il gusto inglese dell'understatement.

Auguri di buon lavoro a te e ai tuoi compagni di viaggio!
La storia è piena di persone cambiate dalla consapevolezza del loro ruolo, da T. Beckett in poi ... ;)
Mi permetto tuttavia di far sommessamente notare che ci sono ancora due ore di tempo per raccogliere ulteriori candidature... :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto