Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Caro Yunus,

mi sorprendo che un giovane così attento come te alle dinamiche dei pentastellati non si sia accorto del vero motivo per cui, momentaneamente, non stanno più votando Rodotà.

C'è un caso irrisolvibile (peggio del paradosso parmenideo "Achille e la tartaruga") che sta dilaniando i "cittadini-parlamentari":

- poniamo che un "cittadino-deputato" abiti a Firenze;
-posto che i lavori parlamentari terminano , di regola, il giovedì verso le 17 ;
- tenendo conto, facciamo un ipotesi, che il primo treno per Firenze parta alle 17,40 e arrivi alle 19,20 ;

-il deputato cittadino che , in prossimità della Stazione Terminii, alle 17,18 compri un menù Kebab per 5,50 (panino+patate+Fanta) può farsi rimborsare tale spesa ?

l'ipotesi del rimborso forfettario misto non deve essere skartata a priori :no: ma sottoposta ad approvazione dalla rete :up:

“La Polanco vestita da Ilda Boccassini e Nicole Minetti che alzava la gonna dell’abito da suora”...un giorno ,tra 50 o 100 anni i posteri si chiederanno:ma come è stato possibile tutto questo...
Sono domande sulle quali i posteri sorvolano, l'impero romano è caduto per la dissolutezza nella quale vivevano i suoi gerarchi e non mi pare che si parli molto delle orge romane a parte qualche visita agli affreschi di Pompei e tra un pò non esisteranno neanche quelli.
Si ricordano solo le conquiste e i monumenti e i nostri posteri andranno a visitare i ruderi del ponte sullo stretto di Messina e .."si chiederanno:ma come è stato possibile tutto questo..."

Sono domande sulle quali i posteri sorvolano, l'impero romano è caduto per la dissolutezza nella quale vivevano i suoi gerarchi e non mi pare che si parli molto delle orge romane a parte qualche visita agli affreschi di Pompei e tra un pò non esisteranno neanche quelli.
Si ricordano solo le conquiste e i monumenti e i nostri posteri andranno a visitare i ruderi del ponte sullo stretto di Messina e .."si chiederanno:ma come è stato possibile tutto questo..."

Con l'avanzata perniciosa della religione Cristiana....

premesso che l'impero romano è crollato sotto il peso delle tasse che servivano a finanziarie le guerre contro gli antenati della merkel,il punto è che nel nostro caso l'impero berlusconiano malgrado le orge non cade...

premesso che l'impero romano è crollato sotto il peso delle tasse che servivano a finanziarie le guerre contro gli antenati della merkel,il punto è che nel nostro caso l'impero berlusconiano malgrado le orge non cade...

Sulle cause della caduta dell'Impero Romano (d'Occidente) i testi non mancano, come pure le diverse valutazioni.

Interessante la sopravvivenza dell'Impero Romano (d'Oriente) con tutto quel che ne conseguì ... sul futuro sviluppo del nostro continente.

“La Polanco vestita da Ilda Boccassini e Nicole Minetti che alzava la gonna dell’abito da suora”...un giorno ,tra 50 o 100 anni i posteri si chiederanno:ma come è stato possibile tutto questo...

Caro Fabri,

mi sembra che un certo Alessandro (morto a 32 anni, età in cui molti bamboccioni nostrani svernano ancora da mammà), un niente della storia in confronto a SB, insieme ad Efestione a Persepoli ( e in altri luoghi) ne combinò di forse peggiori . :)

E' lo squallore, la piccola miseria da parvenu della Brianza (Gianni Agnelli dixit) che invece nella vicenda di SB mi colpisce. Un uomo solo.

Ho visto nel 1996 ad Arad (Romania) imprenditorucoli italiani comportarsi allo stesso modo.

Detto questo : se vuole un balletto sexy (ma elegante) del sottoscritto travestito da Rosy Bindi o da vigilessa o da dottoressa della mutua sono a disposizione.

Ultima modifica:
Sulle cause della caduta dell'Impero Romano (d'Occidente) i testi non mancano, come pure le diverse valutazioni.

Interessante la sopravvivenza dell'Impero Romano (d'Oriente) con tutto quel che ne conseguì ... sul futuro sviluppo del nostro continente.

Ci pensarono i crociati, come sa bene Fabri, a "sostenere" Costantinopoli nel 1203-04 :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto