Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Me lo ricordo bene quel bellissimo discorso. :)

Chi è il quarto ? :bow:

Bill

"[..]

We stand together where Europe's heart was cut in half and we celebrate unity. We stand where crude walls of concrete separated mother from child and we meet as one family. We stand where those who sought a new life instead found death. And we rejoice in renewal. Berliners, you have won your long struggle. You have proved that no wall can forever contain the mighty power of freedom.

[..]

Now, together, we can walk through that gateway to our destiny, to a Europe united, united in peace, united in freedom, united in progress for the first time in history. Nothing will stop us. All things are possible. Nichts wird uns aufhalten. Alles ist moeglich. Berlin ist frei."

Tks. :up:
Terzi pari merito :)
Solo con Bush 43 Obama sarebbe arrivato terzo da solo. (bella forza :lol:)

bravo amorgos34. Interventi pacati e quasi sempre equilibrati. Quello che non riesco ad interpretare é "U l t r e y a " in calce. Mi é venuta un associazione con CL ma forse mi sbaglio. Gradirei chiarimenti se non inopportuno

bravo amorgos34. Interventi pacati e quasi sempre equilibrati. Quello che non riesco ad interpretare é "U l t r e y a " in calce. Mi é venuta un associazione con CL ma forse mi sbaglio. Gradirei chiarimenti se non inopportuno

S u s e y a ! :up:

Ciao,

ultreya e suseya sono i due saluti che dal Medioevo ad oggi (posso confermarlo) si scambiano i pellegrini del Camino (il pellegrinaggio a Santiago de Compostela), significano:
ultreya : sempre avanti - forza- coraggio-
al quale si risponde (come dice Zorba ;)) : suseya (sempre in alto).

Da appassionato trekkingista e curioso di vedere la fauna (molto interessante, il Camino in sè è noiosetto) che compie il Camino, una decina d'anni fa mi sono cimentato. Dopo 19 giorni di Camino , a tre giorni da Santiago mi sono dovuto ritirare perchè, per motivi di lavoro, dovevo rientrare urgentemente alla base :wall:

Ultima modifica:
la Boccassini è ad acquistare un paio di calze turchesi :eek:

Allegati

• missing boccassini..JPG
    missing boccassini..JPG
    92,8 KB · Visite: 191
uffa, volevo fare il tototitolo, invece sono stati lesti.

cmq io pensavo a "crocifisso" oppure "quelle tre non sanno proprio divertirsi".

Allegati

• sentenza vergogna.JPG
    sentenza vergogna.JPG
    131,4 KB · Visite: 178

Users who are viewing this thread

Back
Alto