Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Allegati

• finden sie kartoffeln teuer.JPG
    finden sie kartoffeln teuer.JPG
    20,8 KB · Visite: 412
  • stimmen.JPG
    stimmen.JPG
    24,9 KB · Visite: 403
(DAGOSPIA) GOLIARDIA PROFONDA - IL NAPOLI TRATTA IL DIFENSORE NKOULOU E SUBITO PARTE IL TORMENTONE “LO PRENDERESTI NKOULOU PER 20 MLN €?”

Napoli lo prende Nkoulou! Dalla ragazza che risponde “Ma da chi?”, al signore che ironizza “io lo prendo tutti i mesi: faccio la colonscopia!” fino al 92enne arzillo che risponde serissimo: “Non ho più l’età per queste cose”…

Per 20 milioni lo prendereste N' Koulou? ahahahahaha - YouTube

Ultima modifica:
:lol::lol:

"Che questa sia l'ennesima persecuzione giudiziaria nei confronti di Berlusconi e' certo - ha detto Santanche'. C'e' un gruppo di magistrati che vuole prevalere sulla democrazia. Silvio Berlusconi ad oggi e' stato indagato e processato 34 volte e sono i numeri che fanno capire che c'e' questo disegno criminale da parte di alcuni. Viviamo in un Paese dove c'e' un golpe, dove si cerca di cancellare la liberta', la democrazia. Io spero che gli italiani colgano il nostro dolore". Infine Santanche' ha smentito le voci di un "esilio" all'estero, "stile Craxi", dopo un'eventuale condanna: "Silvio Berlusconi sta in Italia, combatte, perche' vuole fare vincere quello che e' vero, perche' Berlusconi ha una cosa che nessun magistrato politicizzato o militante di un partito politico puo' togliere a Berlusconi: che e' la forza della verita'"

:lol::lol:

La de Girolamo:Berlusconi ha voluto questo governo perché è un uomo generoso,umile ,che ha a cuore le sorti degli italiani.

Ultima modifica:
La de Girolamo:Berlusconi ha voluto questo governo perché è un uomo generoso,umile ,che ha a cuore le sorti degli italiani.

Io scommetto che Berlusconi non sarà condannato
Come si fa a supporre che il Cavaliere, completamente estromesso dalla cabina di regia dell'impresa, fosse in condizioni di imbastire una frode fiscale? La Corte di cassazione non può credere a una baggianata del genere

http://www.ilgiornale.it/news/inter...aset-berlusconi-c-unassociazione-935167.html:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto