Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

interroga il prof., sarà lieto di risponderti.

il grafico "Italy Government External Debt" sembra assomigliare molto al grafico "Italy External Debt"

davvero ragguardevole, sembrano gemelli omozigoti :D

cmq puoi facilmente arguire quale sia quello corretto dall'entità delle cifre...
al limite, aiuta anche bancaditalia:
Bank of Italy - Italy - External debt

anzi, questa sera con calma mi segno i dati ufficiali, così forse riusciamo a concludere l'analisi del primo paragrafo

Purtroppo sul sito di Banca d'Ialia non ho trovato i dati antecedenti il 31/12/2007, però anche così è evidente che il grafico di tradingeconomics si riferisce al debito estero pubblico e non a quello totale (cfr andamento al 2007 in poi e valore assoluto):

italy-government-external-debt.png

italy-government-external-debt.png

Allegati

• debito ita.gif
    debito ita.gif
    16,2 KB · Visite: 228
Ultima modifica:
Mah ... :rolleyes:

Mi chiedo che senso abbia non dichiarare 7 ml e pagarne lo stesso anno 167 all'erario. Se invece di B ci fosse stato De Benedetti, forse avrebbero risolto tutto con una sanzione amministrativa ...

giuliano ferrara @ferrarailgrasso

Sentenza vile e cazzona.
7:44 PM - 1 Aug 2013
"Un forte popolo come l’italiano non teme la verità, la esige."

Mah ... :rolleyes:

Mi chiedo che senso abbia non dichiarare 7 ml e pagarne lo stesso anno 167 all'erario.
pazzesco, una svista nella compilazione del 740 e guarda quali sono le conseguenze :help:

costituire fondi neri all'estero potrebbe avere un senso :rolleyes:

"Un forte popolo come l’italiano non teme la verità, la esige."

pazzesco, una svista nella compilazione del 740 e guarda quali sono le conseguenze :help:

costituire fondi neri all'estero potrebbe avere un senso :rolleyes:

Ciao Dupondius,

come vedi la propaganda produce i suoi frutti, e chi la subisce ripete come un automa.

In realtà i milioni sottratti (solo quelli calcolati nel corso di questo processo) sono stati una cinquantina, ma la gran parte è già caduta in prescrizione.

E comunque è passata un'altra distorsione mentale, che si farà fatica a curare: se dichiari 100, 3 oppure 4 li puoi rubare tranquillamente...:(:sad:

Ciao Dupondius,

come vedi la propaganda produce i suoi frutti, e chi la subisce ripete come un automa.

In realtà i milioni sottratti (solo quelli calcolati nel corso di questo processo) sono stati una cinquantina, ma la gran parte è già caduta in prescrizione.

E comunque è passata un'altra distorsione mentale, che si farà fatica a curare: se dichiari 100, 3 oppure 4 li puoi rubare tranquillamente...:(:sad:
Il senso non era quello, ma, visto che non viene colto, preferisco soprassedere ...

Il senso non era quello, ma, visto che non viene colto, preferisco soprassedere ...
perdonalo, è un mastino :D
Ciao Dupondius,

guarda che io sposo la linea biancofiore :-o

Allegati

• biancofiore.JPG
    biancofiore.JPG
    56,9 KB · Visite: 244
guarda che io sposo la linea biancofiore :-o

"Come annunciato, sto andando a rimettere il mio mandato di sottosegretario nelle mani del presidente Berlusconi che per quella carica mi ha indicato all'interno del governo Letta da lui fortemente voluto". Lo afferma in una nota Michaela Biancofiore, sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei ministri dopo la sentenza Mediaset in Cassazione.

Riusciremo a farcene una ragione? :help:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto