Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Siamo veramente turbati
Per fortuna oggi i pm ci hanno finalmente fatto sapere che da mps nessuna tangente per ds pd

videomessaggio dal bunker

Sentenza Mediaset, il videomessaggio di Berlusconi - Repubblica Tv - la Repubblica.it

forzaitalia e riforma della Giustizia... sono il solo a provare una sensazione di déjà vu? :D

"la magistratura è assurta a vero e proprio potere dello stato" ...diritto costituzionale si dimentica in fretta

"rivoluzione liberale che si è realizzata solo in parte" :(

"offrendo con le mie televisioni ... una maggiore libertà e pluralità al mondo dell'informazione" ...non dimentichiamo i giornali

Per fortuna oggi i pm ci hanno finalmente fatto sapere che da mps nessuna tangente per ds pd
"viviamo davvero in un Paese in cui la maggior parte dei reati e dei crimini non vengono neppure perseguiti"

ps: avrei preferito un discorso meno "istituzionale", pronunciato dal divano anziché alla scrivania

Allegati

• ilgiornale.JPG
    ilgiornale.JPG
    70,2 KB · Visite: 186
Silvio...Pellico

Marwan Barghouti in carcere dal 2002, con 5 ergastoli sul groppone, è il leader palestinese più autorevole, Israele ne riconosce la leadership e lo lascia tranquillamente parlare con chi desidera (ultimamente inviati di Obama per coordinare i primi step del nuovo processo di pace).

A Settembre il pregiudicato SB coordinerà la rinascita di Forza Italia utilizzando il metodo Barghouti ?

*** io condannerei Giovanna Botteri ***

Ultima modifica:
*** io condannerei Giovanna Botteri ***
responsabilità oggettiva per la condotta del suo turpe acconciatore?! graziala :D

Marwan Barghouti in carcere dal 2002, con 5 ergastoli sul groppone, è il leader palestinese più autorevole, Israele ne riconosce la leadership e lo lascia tranquillamente parlare con chi desidera (ultimamente inviati di Obama per coordinare i primi step del nuovo processo di pace).

A Settembre il pregiudicato SB coordinerà la rinascita di Forza Italia utilizzando il metodo Barghuthi ?
niente carcere per Silviuzzo

"Chi mente, se anche non scoperto, ha la punizione in sé medesimo; egli sente che tradisce un dovere e si degrada." (Silvio Pellico)

Confermata la condanna di Berlusconi | Il Post

I quattro anni di carcere sono diventati uno in base all’applicazione dell’indulto.

La legge n.251 del 5 dicembre 2005 – la “legge ex Cirielli”, chiamata anche “legge salva-Previti” – stabilisce che nel caso in cui la persona condannata abbia compiuto 70 anni al momento dell’inizio dell’esecuzione della pena – Berlusconi ha 76 anni – questa possa essere scontata nella propria abitazione o in un altro luogo pubblico di cura, assistenza e accoglienza (salvo poche eccezioni in cui Berlusconi non ricade). Oltre alla detenzione domiciliare i condannati a una pena inferiore ai tre anni possono chiedere l’affidamento ai servizi sociali.

ieri sera ,contrariamente al solito,ho voluto vedere i talkshow.non che mi aspettassi il plastico della villa di cogne ma dopo 3 gradi di giudizio definitivi era obbligo del servizio pubblico entrare nel merito della sentenza e spiegare di cosa si parlava .invece naturalmente niente,solite discussioni culminate nel discorsetto surreale di berlusconi,che ormai da anni è talmente calato nelle sue bugie che ci crede veramente

Ultima modifica:
SB è un pregiuicato.
Condannato in via definitiva per reati , per un uomo politico, gravissimi.

Le sentenze si possono :
- non rispettare (come il PDL o Giulianone Ferrara)
- ignorare (Enrico Letta e Conte Zio)
- rispettare. Etimologicamente rispettare significa "considerare".

Il PD, in particolare Epifani, dice che "rispetterà" la sentenza.
Epifani è un uomo politico e compie atti politici.
Politicamente come si rispetta la sentenza ?

Beninteso , posso comprendere che per motivi di bassa bottega il PD ignori la sentenza (*) , ma allora non si parli di "rispetto".

(*) magari dicendo : " se il PDL si comporterà male ne trarremo le conseguenze" : non c'entra un piffero con la sentenza questo.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto