Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

non sarebbe meglio finirla con le classificazioni dx/centro/sx?
potremo chiamare il nuovo soggetto politico semplicemente "blob" :lol:

:lol::up: :up:

La crisi economica porta a ridisegnare gli attori sul campo. Così succederà per i partiti politici, spesso centri di potere gestiti da ristrette classi dirigenti mediocri.
Non che sia un male assoluto, se riescono ad interpretare i sentimenti degli elettori e trovare le risposte per uscire dalla crisi.

Credo esista ancora un significato di destra e sinistra.

La grazia non estingue il reato.

Diedi Diritto Penale nel Settembre di tanti anni fa...nel pieno di Agosto studiacchiavo proprio le cause di estinzione del reato, Cagliari si era appena ammazzato infilando la propria testa in un sacchetto.
La morte è una causa di estinzione del reato (se avvenuta prima della condanna)

grazie
Non conoscevo questo particolare (le mie conoscenze del diritto sono scarse).

Il PD provoca. Abbasta !!!

(ANSA) - ROMA, 2 AGO - Il segretario del Pd Guglielmo
Epifani
"si e' affrettato a dire davanti a milioni di italiani che le
sentenze vanno applicate. Non e' stata una bella scena
e non lo
abbiamo apprezzato. Conosciamo le regole del diritto". Lo ha
affermato il capogruppo del Pdl al Senato Renato Schifani ai
microfoni di SkyTg24 commentando la condanna di Silvio
Berlusconi.
Schifani ha poi precisato che "abbiamo scisso" la vicenda
giudiziaria del Cavaliere dal sostegno al Governo ma "non posso
escludere che se le provocazioni del Pd continuano queste
lacerazioni possano indebolire l'esecutivo"
. "Il momento e'
difficile, ma Berlusconi resta il nostro leader", ha ancora
aggiunto il senatore.(ANSA).

-0- Aug/02/2013 10:01 GMT

Dal sito ufficiale del Milan
IL NOSTRO PRESIDENTE

2 August 2013 ore 10:38
Presidente, il suo Milan è al suo fianco.

MILANO - Sono ventisette anni che la vita dei Milanisti è tutta da vivere e da raccontare. Grazie e solo grazie a Silvio Berlusconi.

Oggi come sempre, oggi più che mai: i Milanisti sono al fianco del presidente Berlusconi.

Quante volte è stato lui a dare la carica alla creatura che ama di più. Questa volta, se serve, saranno il Milan e i Milanisti a ricambiare.

Oggi quindi non solo grazie Presidente ma soprattutto, forza Presidente!

commuteranno la pena per farlo partecipare alla vita pubblica
servizi socialmente utili come ripulire i giardinetti o portare gli ospiti delle case di riposo in giro B. penso non voglia farli
del resto gli arresti domiciliari non sono una vacanza, c'è il divieto di comunicazione mica roba da poco, un anno senza festini, senza minetti vestita da infermiera potrebbero ammazzarlo..sul serio

Affidato ai servizi sociali... :mmmm:
Certo che se potesse scegliersi le assistenti sociali, chissà... :D :eeh:

ne uscirà da vincitore
l'esercito di silvio (molto più vasto di quel gruppuscolo ignorantello) non aspetta altro che la sua rinascita un anno di domiciliari sarà un gigantesco spottone pubblicitario: ne uscirà da martire

Ne ero convinto anch'io fino ad ieri. Dopo la sentenza, non ci credo più; per SB è una sconfitta secca e chiara. Se si perde una elezione ci si può rifare alla prossima, come di fatto è successo, ma una sentenza così lascia un marchio che non si può eliminare. Soprattutto è uno stop all'immagine vincente dell' (ex) Cav.

Leggo adesso che il FT lo descrive durante il suo videomessaggio "grim-faced and his voice shaking"

imho, chiacchiere senza nessun costrutto. Come direbbe Crozza nella parte di Napolitano, accà nisciuno è fesso.

Ultima modifica:
ieri sera ,contrariamente al solito,ho voluto vedere i talkshow.non che mi aspettassi il plastico della villa di cogne ma dopo 3 gradi di giudizio definitivi era obbligo del servizio pubblico entrare nel merito della sentenza e spiegare di cosa si parlava .invece naturalmente niente,solite discussioni culminate nel discorsetto surreale di berlusconi,che ormai da anni è talmente calato nelle sue bugie che ci crede veramente

Potremmo indicare alla rai come modello questo grafichetto interattivo di Le Monde

InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa

Ne ero convinto anch'io fino ad ieri. Dopo la sentenza, non ci credo più; per SB è una sconfitta secca e chiara. Se si perde una elezione ci si può rifare alla prossima, come di fatto è successo, ma una sentenza così lascia un marchio che non si può eliminare. Soprattutto è uno stop all'immagine vincente dell' (ex) Cav.

imho, chiacchiere senza nessun costrutto. Come direbbe Crozza nella parte di Napolitano, accà nisciuno è fesso.

La situazione mi sembra molto complessa e intricata :(.
Comunque sarei interessato a capire quale scenario hai in mente nei prossimi mesi...

La situazione mi sembra molto complessa e intricata :(.
Comunque sarei interessato a capire quale scenario hai in mente nei prossimi mesi...

Silvio è un animale da fiuto, se non rompe è perchè i sondaggi glielo impediscono.
Letta nel frattempo andrà avanti.

A settembre Silvio rilancerà Forza Italia, in quel momento altri nuovi sondaggi.
L'alleanza si romperà nel momento in cui uno dei due duellanti (PD e PDL) avrà la meglio sull'altro.

C'è tempo entro i primi mesi del 2014, poi ci sarà il semestre italiano alla UE.
Se Letta riuscirà a schivare gli ostacoli potrà arrivare sino al 2015.

non è che sopravvaluti gli italiani?
lo zoccolo (e le zoccole:D) duro del suo elettorato ha più fede in lui della madonna di fatima; per costoro è un perseguitato; poi ci sono gli altri che lo votano per qualche tornaconto personale: e sono tanti
alle prossime elezioni farà il 30% e buonanotte al secchio

Users who are viewing this thread

Back
Alto