Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

"L'esempio di Cristo testimonia l'esigenza di un giusto processo e della pericolosità di certe giurie popolari"(Angelino Alfano)

Non concordi ?

Forse c'è un utilizzo dell'analogia un po' furbetto.

è come la barzelletta in cui un vigile ferma per eccesso di velocità una macchina ma non gli fa la multa perchè alla guida c'è il Papa. Il collega gli chiede ma chi c'era in macchina per non fargli la multa ?
Guarda ... chi c'era non lo so, ma so che per autista aveva il Papa.

Non concordi ?

Forse c'è, questo sì, un utilizzo dell'analogia un po' furbetto : non mi risulta che NSGCRDU sia stato assistito da avvocati, sottoposto a tre gradi di giudizio, i testimoni a discarico (es. un certo Simone da Cafarnao detto Pietro) se la sono data a gambe...

L'affermazione è talmente grottesca che come vedi non ho aggiunto commenti

Berlusconi: Carfagna, ostinazione giacobina Pd pericolosa per Paese - ASCA.it

Premesso che preferisco (non solo da un punto di vista estetico) MC alla nuova Lady Giletti, mi sfugge , ricordandomi di un recente post di Fabriziof, il giacobinismo del PD.

Come volevasi dimostrare ,classico esempio del termine giacobino nel linguaggio politico italiano.Sarebbe più divertente se ,come da te suggerito,usassero hebertista.:D A proposito s'è poi chiarito il perchè la carfagna e mezzaroma si sono lasciati dopo neanche un anno di matrimonio?

A proposito s'è poi chiarito il perchè la carfagna e mezzaroma si sono lasciati dopo neanche un anno di matrimonio?

Non vorrei alzare troppo il tono del 3d (mancano GML e Dup a mantenerlo "nazional-popolare) ma ho letto dalla parrucchiera (come dicevano le signore negli anni '70, per negare l'accusa di comprare certi giornaletti da "sartine") che la Signora Mezzaroma già intrattenesse, in costanza di matrimonio, un'affettuosa relazione con l'attuale fidanzatino (AR).

Anche la Ravetto...ma quanto se li prendono brutti, manco fosse Folena dei tempi d'oro.

Ultima modifica:
Non vorrei alzare troppo il tono del 3d (mancano GML e Dup a mantenerlo "nazional-popolare) ma ho letto dalla parrucchiera (come dicevano le signore negli anni '70, per negare l'accusa di comprare certi giornaletti da "sartine") che la Signora Mezzaroma già intrattenesse, in costanza di matrimonio, un'affettuosa relazione con l'attuale fidanzatino (AR).

Anche la Ravetto...ma quanto se li prendono brutti, manco fosse Folena dei tempi d'oro.
sparare su Miss Italia :no:

MA L’EDITORE DE LA7 E’ URBANO CAIRO O CHICCO MENTANA? - DAGOSPIA

da che parte stai?

Users who are viewing this thread

Back
Alto