Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Se mi dubiti del logos e non ti piace nemmeno il pathos di Loggia, allora in cosa gli sei vicino? :)

Ritengo che l'8 Settembre sia stato lo stop definitivo ad un idea di "sentimento patrio" che almeno in nuce era presente nel cuore (sono troppo retorico ?) degli italiani.
Il colpo definitivo è stato inferto dalla DC e dal PCI.

Pare che questa volta la diplomazia a stelle e strisce si sia fatta gabbare...

Più che gabbare, si sono mossi malamente...
Cameron quasi sfiduciato dal Parlamento ... Obama in retromarcia (teme un voto sfavorevole al Congresso).
Hillary ha risposto solo l'altro ieri.
In effetti lo staff di Bush era qualitativamente migliore ... Condoleeza Rice dove sei?

Più che gabbare, si sono mossi malamente...
Cameron quasi sfiduciato dal Parlamento ... Obama in retromarcia (teme un voto sfavorevole al Congresso).
Hillary ha risposto solo l'altro ieri.
In effetti lo staff di Bush era qualitativamente migliore ... Condoleeza Rice dove sei?
Al di là di questo (corretto), sono l'unico a pensare che Kerry tutto immaginava tranne che i siriani andassero a vedergli le carte, con la sponda dei russi?

Al di là di questo (corretto), sono l'unico a pensare che Kerry tutto immaginava tranne che i siriani andassero a vedergli le carte, con la sponda dei russi?

L'esecito siriano è molto ben armato, cedere o far tener sotto controllo gli arsenali chimici da parte di enti internazionali mi pare una buona risposta di Assad... anche perchè sono armi "inservibili", rispetto ad una guerra civile interna. E non diminuiscono la sua "forza" sul campo.

Io, del resto, rimango dubbioso su chi ne ha fatto realmente uso.

L'esecito siriano è molto ben armato, cedere o far tener sotto controllo gli arsenali chimici da parte di enti internazionali mi pare una buona risposta di Assad... anche perchè sono armi "inservibili", rispetto ad una guerra civile interna. E non diminuiscono la sua "forza" sul campo.

Io, del resto, rimango dubbioso su chi ne ha fatto realmente uso.

D'accordo, su entrambe le parti grassettate.
Sulla prima, perché usare il sarin in uno scenario in cui si muovono i tuoi soldati non è una buona idea, la zona se non vado errato resta contaminata per un po' e non si sa mai che il giorno dopo non tocchi ripassarci in mezzo.
Sulla seconda... beh, credo sia il dubbio di molti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto