Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Allegati

• d0.PNG
    d0.PNG
    36,9 KB · Visite: 215
  • d2.PNG
    d2.PNG
    156,2 KB · Visite: 226
  • d3.PNG
    d3.PNG
    178 KB · Visite: 223
  • d5.PNG
    d5.PNG
    178,8 KB · Visite: 213
Ultima modifica:
SB è , per certi versi, una mente a me superiore. Le ultime mosse non le ho capite.
Addirittura Alfano che si proclama diversamente berlusconiano.
Dice che non dormiva da 59 giorni.

Ma Arcore non è il Fuhrerbunker. Non vorrà mica sposarsi con Francesca, avvelenare Dudù-Blondi ...:mmmm:

non perchè io sia eternamente pigs-long, ma i politici italiani (tutti, senza distinzioni) meriterebbero una permanenza in un campo di lavoro australiano per prigionieri di guerra (il trattamento non era disumano)
... basterebbe solo per l'iva al 22% - pensa tu se 60 milioni devono pagare per le beghe di pochi

non perchè io sia eternamente pigs-long, ma i politici italiani (tutti, senza distinzioni) meriterebbero una permanenza in un campo di lavoro australiano per prigionieri di guerra (il trattamento non era disumano)
... basterebbe solo per l'iva al 22% - pensa tu se 60 milioni devono pagare per le beghe di pochi

per le beghe di un "poco di buono" :lol:

Perché senza distinzioni?mai come ora é facile farle

Users who are viewing this thread

Back
Alto