Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Vecchia classe democristiana ... Ha chiuso un deal perfetto con un tempismo incredibile: 1 ministro ogni 3 senatori in arrivo.

Beh, al governo ci sono loro ... almeno, gli eredi.

A sinistra c'è quello della notte della "taranta" insieme a Zanonato.

Ultima modifica:
Parlamentari PDL pronti a rimettere il mandato, Alfano, De Girolamo, Lorenzin, Lupi, Quagliariello dimissionari, Santanchè offre la sua testa... tutte le lasciate son perdute

(non so che faccina mettere)

Cmq la situazione rimane ambivalente e confusionaria; vedremo come andranno sera e notte, per domani gli esiti sono tutt'altro che scontati - anche se la Borsa gioca ad anticipare, preferibilmente con forza e soprattutto in chiusura, altrimenti non ci sarebbe appeal speculativo :D

Cmq la situazione rimane ambivalente e confusionaria; vedremo come andranno sera e notte, per domani gli esiti sono tutt'altro che scontati - anche se la Borsa gioca ad anticipare, preferibilmente con forza e soprattutto in chiusura, altrimenti non ci sarebbe appeal speculativo :D

Per me è sufficiente lo stop a Mister B.
Ferrara cosa dice?

Sono i parenti italiani di Alba Dorata. Non credo siano un'associazione per delinquere, nè nulla di legato alla violenza.
Un partito il cui programma, grossomodo, è:
lotta dura all'immigrazione clandestina e forte limitazione di quella legalizzata;
aborto illegale;
uscita dall'euro, che all'Italia ha dato solo danno, impedendole di attaccare il debito stampando moneta e costringendola a misure di austerità recessive e all'accettazione di forti limitazioni di sovranità.
A mio avviso encomiabile. Non l'ho mai votata solo perchè purtroppo non supera la clausola di sbarramento e quindi sprecherei il voto

Perchè?se fate proseliti magari ce la fate

Users who are viewing this thread

Back
Alto