Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Amor, questo zio Potter mi ricorda tanto una nostra vecchia conoscenza, il mitico Fenox che sembra sia missed in action.

Reincarnazione oppure si tratta solo di affinità elettiva? :mmmm:

Non so (ti ricordo che il MIA Fenox era Gramsci-avatarizzato).

In ogni caso gli dò il benvenuto (forse nel Mondo che vagheggia mi darebbero il benvenuto con una affettuosa manganellata)

Quei simpatici (mai come quelli di Alba Dorata che a Rodi si sono distinti nel menare a sangue una mia carissima amica) ragazzi di FN hanno fatto una colorita (predominava il nero) manifestazione nella rossissima città (mai violata, dove , in mancanza di nebbia, si vede il Sol dell'Avvenir) dove risiedo.
Sotto sotto dei teneroni.

Con questo non giustifico gli agit-prop che si professano di Sinistra e che hanno come unica ragione di vita quella di dare una testata ad un manganello di un celerino (che, diciamocelo, non si sottrae all'incombenza)

Ammetteva le differenze che non apportano alcun danno ai meno avvantaggiati. Come dire: se posso far guadagnare 1 miliardo a Tizio ma così facendo faccio perdere 1 cent a Caio è giusto non farlo, e chiunque, sotto il velo di ignoranza - non sapendo se nella vita sarà Tizio o Caio - deciderebbe di non farlo

Infatti questo é un punto debole ,sotto il velo di ignoranza non si vede perchè non si debba scegliere il comunismo.la realtà è che il velo d'ihnoranza è una sciocchezza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto