drbs315
Forumer storico
Sono i parenti italiani di Alba Dorata. Non credo siano un'associazione per delinquere, nè nulla di legato alla violenza.
Un partito il cui programma, grossomodo, è:
lotta dura all'immigrazione clandestina e forte limitazione di quella legalizzata;
aborto illegale;
uscita dall'euro, che all'Italia ha dato solo danno, impedendole di attaccare il debito stampando moneta e costringendola a misure di austerità recessive e all'accettazione di forti limitazioni di sovranità.
A mio avviso encomiabile. Non l'ho mai votata solo perchè purtroppo non supera la clausola di sbarramento e quindi sprecherei il voto
Se oggi le cose per B andranno nel modo migliore possibile - cioè non la caduta del governo che lo inchioderebbe a brevissimo tempo ma persistenza di un governo molto debole nei numeri e fatto di traditori - con conseguente passaggio all'opposizione è molto verosimile che sia indotto ad assumere, sia emotivamente che opportunisticamente, molte delle posizioni programmatiche di FN, sicuramente in tema economico, ma penso anche su questioni, diciamo, etiche. D'altronde qcn che sdogana è sempre necessario e lo spazio che rimane, anche in vista della campagna elettorale, è quello: Alba Dorata o Front National, sempre di quello si parla, così potresti avere più agio nel voto.