Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

L'unica alternativa a SB è SB.
Altrimenti tutto è finito :sad:
IMHO.

Che il Corriere sia smemorato sulle fedine penali non mi sorprende. In fondo, chi è che non ha un carico pendente o una condannina ? Suvvia Fabrì non fare il provincialotto.:D

Il problema del corriere poi è che tra gli azionisti di Mediobanca ,che è tra gli azionisti del giornale ,c'è anche il nostro eroe di arcore.provo un sottile piacere quando percepisco il tono di un articolo o di un giornalista in quota sb.a volte indovinarlo é troppo facile e mi diverto meno.

Il problema del corriere poi è che tra gli azionisti di Mediobanca ,che è tra gli azionisti del giornale ,c'è anche il nostro eroe di arcore.provo un sottile piacere quando percepisco il tono di un articolo o di un giornalista in quota sb.a volte indovinarlo é troppo facile e mi diverto meno.

Diciamo che gli azionisti del Corriere sono Cattolicissimi : "chi è senza peccato...", ma soprattutto "canis canem non est".
Anche se, forse, la seconda non è presente nel Sacro Vangelo.

Dal corsera. Queste sono notizie a cui occorre dare ampio risalto.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    294,4 KB · Visite: 121
detto tra noi:
ha sbagliato a prendersela con la Pulzella
MA
ogni occasione è buona per allontanare personaggi inutili (per non dire altro) dal governo

questo vale anche per pd e 5 star (a volte insopportabili... saranno onesti ma hanno una "statura" politica al cui confronto brunetta è un gigante)

Users who are viewing this thread

Back
Alto