Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

anche la bad bank... da Prodi mi aspettavo di meglio

basterebbe rendere deducibili le perdite su crediti in linea con la media europea (e non in 18 anni come la legislazione italiana!!) e unificare il metro di giudizio dei crediti deteriorati (come suggerisce il fondo monetario)

infatti le banche italiane mostrano maggiori sofferenze nei crediti
MA
ad esempio, la Banca di Spagna non conteggia tra i crediti problematici gli incagli e i prestiti ristrutturati e scaduti come invece impone Bankitalia

Banche, rendere deducibili in un anno perdite su nuovi crediti-Abi | Reuters

Passo per ripristinare la «parità» di mercato - Il Sole 24 ORE

Fmi: sofferenze più deducibili - Il Sole 24 ORE

Quindi, da ex (forse) sguattero se la prende con gli altri sguatteri ?
Un omuncolo.

Magari ha avuto un sussulto di dignità....
comunque sia ha tolto di mezzo la persona più inutile e inadeguata sia a stare nel governo che in un parlamento di un paese normale. Si sa che il suo capo non va tanto per il sottile quando deve sponsorizzare qualcuno della sua ciurma, ma questa è la peggio di tutte.

Ultima modifica:
anche la bad bank... da Prodi mi aspettavo di meglio

basterebbe rendere deducibili le perdite su crediti in linea con la media europea (e non in 18 anni come la legislazione italiana!!) e unificare il metro di giudizio dei crediti deteriorati (come suggerisce il fondo monetario)

infatti le banche italiane mostrano maggiori sofferenze nei crediti
MA
ad esempio, la Banca di Spagna non conteggia tra i crediti problematici gli incagli e i prestiti ristrutturati e scaduti come invece impone Bankitalia

Non ho la competenza per dare giudizi su una proposta piuttosto che un altra.....se ne sceglie una e si procede.

:up:

Salviamo l'unica persona che si era spinta troppo avanti.
Letta accetta le dimissioni della Biancofiore Lei furibonda: «Formalità o mobbing?» - Corriere.it

Detto tra noi : Letta è ridicolo a prendersela con la Pulzella.(vedi VIDEO )
l'unica non diversamente berlusconiana :pizza:
Quindi, da ex (forse) sguattero se la prende con gli altri sguatteri ?
Un omuncolo.
volevi scrivere ominicchio?
Magari ha avuto un sussulto di dignità....
comunque sia ha tolto di mezzo la persona più inutile e inadeguata sia a stare nel governo che in un parlamento di un paese normale. Si sa che il suo capo non va tanto per il sottile quando deve sponsorizzare qualcuno della sua ciurma, ma questa è la peggio di tutte.
Bice invece tanto gentile e tanto onesta pare :rolleyes:

Mi piace omuncolo.
Visto che sciascianeggi, nella sua quadripartizione andrei direttamente sul quaquaraqua.
c'è chi fa dell'elencazione sciasciana un percorso di vita... "ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi" :mumble:

cmq io sono cresciuto a serie televisive... "Ricoperto completamente di pelo castano :mmmm:, Alf va ghiotto di gatti e, nonostante l'età, la maggior parte delle volte si comporta in modo molto infantile e arrogante." (wikipedia)

Ultima modifica:
Poste Italiane in soccorso di Alitalia Senza aumento da sabato aerei a terra - Corriere.it

Il Governo si aspetta che i soci si assumano appieno le loro responsabilità». La «nostra parte è stata fatta»: è il commento del premier Enrico Letta. E il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi esprime soddisfazione per l’accordo : «Ce l’abbiamo fatta - ......

missione compiuta....ora sotto con un altro problema...

Certe volte uno legge un titolo, non capisce, rilegge, e continua a non capire.
Le Poste entrano in una aereolinea ? Questo può essere motivo di "soddisfazione" per qualcuno diverso da Colaninno ? Probabilmente abito su Marte e non me ne sono mai accorto.

A quando l'ingresso dell'INPS in Intesa ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto