Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Alzi la mano chi sapeva che poste già possiede una compagnia aerea ,Mistral fondata da Bud Spencer.

Mistral Air - Wikipedia
Non lo sapevo.....sette aeromobili...

Nella versione passeggeri, gli aeromobili della Mistral Air operano per ORP (Opera Romana Pellegrinaggi)[4][5] coprendo le tratte dagli aeroporti italiani di Roma, Forlì, Verona, Bari, Brindisi, Lamezia Terme, Palermo, Catania e Ancona verso le principali mete di pellegrinaggio, come Lourdes[6][7][8][9], Fatima, Santiago de Compostela, la Terra Santa e Czestochowa. Effettuano anche voli Charter per i maggiori Tour operator.

Alzi la mano chi sapeva che poste già possiede una compagnia aerea ,Mistral fondata da Bud Spencer.

Alzo la mano. (letto sul Sole on line)

Alzi la mano chi sapeva che il cd Bud Spencer è stato:
a) un enfant prodige a scuola ;
b) il primo nuotatore italiano a rompere la mitica barriera del minuto nei 100 S.L.

PS
mi devi ancora un panino con la mortazza (1.60 Euro) : ho detto alla salumaia che passavi tu a saldare.

Alzo la mano. (letto sul Sole on line)

Alzi la mano chi sapeva che il cd Bud Spencer è stato:
a) un enfant prodige a scuola ;
b) il primo nuotatore italiano a rompere la mitica barriera del minuto nei 100 S.L.

PS
mi devi ancora un panino con la mortazza (1.60 Euro) : ho detto alla salumaia che passavi tu a saldare.

A)non l'avrei mai detto
B)c'è un paesino in germania dove gli hanno intitolato la piscina dove per la prima volta su suolo tedesco un uomo è sceso sotto il minuto
Il mitico Bud lo vedo spesso dalle mie parti,sempre accompagnato dal badante filippino.da piccolo ,come a tutti i bambini ,anche a me piaceva il gigante buono che faceva sempre a pugni.
P.s. Te lo scordi,vatti a rileggere i post,su Berlusconi votante la fiducia hai riconosciuto che non avevo scommesso

Poste Italiane in soccorso di Alitalia Senza aumento da sabato aerei a terra - Corriere.it

Il Governo si aspetta che i soci si assumano appieno le loro responsabilità». La «nostra parte è stata fatta»: è il commento del premier Enrico Letta. E il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi esprime soddisfazione per l’accordo : «Ce l’abbiamo fatta - ......

missione compiuta....ora sotto con un altro problema...
la rivoluzione liberale sì sì sì :vomito:

Users who are viewing this thread

Back
Alto